skip to Main Content

ESCLUSIVA – Cessione Sampdoria, Alessandro Giudice (C&F): fondi americani? Situazione club non aiuta

di Matteo Palmisano
Alessandro Giudice Cessione Sampdoria Fondi Americani

Alessandro Giudice ha commentato la possibilità che i fondi americani possano interessarsi alla cessione della Sampdoria

L’editorialista di Calcio & Finanza, Alessandro Giudice ha commentato, per ClubDoria46, la situazione societaria della SampdoriaIl manager è stato molto chiaro per quanto riguarda il possibile arrivo dello sceicco Khalid Faleh Al Thani, su cui è molto scettico (ESCLUSIVA – Cessione Sampdoria, Alessandro Giudice (C&F): Al Thani? Non ci metterei un centesimo…).

Più che un proprietari arabo, potrebbe essere più possibile un futuro a stelle e strisce per la Sampdoria. I fondi americani hanno già acquistato diverse squadre in Italia, il Milan su tutti, ma a frenare la trattativa potrebbe essere la non semplice situazione societaria blucerchiata:

Un fondo americano potrebbe arrivare. In questo momento i profili degli investitori che si stanno interessando all’Italia sono americani. Non so se ci siano soggetti interessati. In questo caso le difficoltà maggiori sono legate alle situazione societaria della Sampdoria. Non so se basti mettere realmente dei soldi per rilevare il club. Ci sono pendenze, imposte di bilancio. Non è una bella situazione.

Cessione Sampdoria, Giudice: complimenti ai dirigenti

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: I soldi? Settimana prossima…

La situazione della Sampdoria è tutt’altro che semplice, con un bilancio difficile e un board che sta facendo il possibile per tenere dritta la rotta. I complimenti di Giudice sono, dunque, per Marco Lanna, Antonio Romei, Alberto Bosco e Gianni Panconi:

Chi arriva alla Sampdoria si prende una bella gatta da pelare non so come faccia la Samp a stare in piedi. Devo fare i complimenti a chi la sta amministrando perché sta facendo un miracolo di equilibrismo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!