Cosenza, la Tribuna B dello stadio San Vito-Marulla potrebbe essere aperta in occasione della sfida contro la Sampdoria
Dopo ormai due anni di chiusura la Tribuna B dello stadio San Vito-Marulla potrebbe finalmente essere riaperta al pubblico in occasione del 110° compleanno del Cosenza. Lo riferisce La Gazzetta del Sud spiegando che “da Palazzo dei Bruzi è arrivata la notizia della firma della delibera dirigenziale che autorizza il Cosenza calcio ad avviare i lavori di ristrutturazione della storica Tribuna B dello stadio Marulla”.
Cosenza, Tribuna B per festeggiare i 110anni di storia
Cosenza, Tribuna B pronta per la sfida contro la Sampdoria? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Antonio Cassano ricorda le magie con la maglia blucerchiata
I tempi dei lavori per la riapertura dovrebbero aggirarsi attorno al mese, massimo un mese e mezzo, tanto da ipotizzare anche una data per la riapertura: la partita con la Sampdoria (turno del 24 febbraio 2024) in occasione della quale si intende festeggiare il 110° anniversario della nascita del Cosenza calcio, per questo motivo si vorrebbe giocare l’anticipo del venerdì sera per avere i riflettori puntati del popolo della B.
Chissà se sarà aperta in occasione della sfida tra i silani e i blucerchiati in un giorno speciale per i padroni di casa ovvero quella dei centodiecianni di storia.