Intervenuto sul profilo social, l’ex giocatore della Sampdoria Antonio Cassano ha pubblicato un video con alcune delle sue magie
Antonio Cassano è sempre stato uno dei personaggi più influente nel mondo del calcio. Il talento di Bari Vecchie è intervenuto sul suo profilo instagram, postando un video per ricordare alcune delle sue magie.
Tra i tanti goal ce ne sono diversi fatti con la maglia della Sampdoria.
Sampdoria, Cassano-Pazzini una coppia da sogno
SOCIAL – Sampdoria, Antonio Cassano ricorda le magie con la maglia blucerchiata
LEGGI ANCHE Sampdoria, Maurizio Michieli su Pirlo: bravo nel rivedere alcune idee…
Dopo aver iniziato la sua carriera al Bari, dove segnò lo storico goal ai danni della sua amata Inter. All’età di 19anni passa alla Roma dove gioca con Francesco Totti, dal 2001 al 2006 indossa la maglia giallorossa con cui vince la Supercoppa italiana 2001 e disputa, nella stagione 2003-2004, l’annata più prolifica della propria carriera.
Nel gennaio del 2006 si trasferisce al Real Madrid, ma l’esperienza spagnola si rivela deludente, una stagione e mezza segna appena 4 reti in 29 incontri. Il 13 agosto 2007 Antonio Cassano venne ceduto alla Sampdoria in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 5,5 milioni di euro.
Con la maglia blucerchiata gioca dal 2006 fino al gennaio del 2011 dopo un litigio con l’allora presidente Riccardo Garrone viene ceduto al Milan. La sua prima esperienza in blucerchiato 115 presenze con 41 goal.
Dopo il Milan passa all’Inter sua squadra del cuore, una sola stagione e poi viene ceduto al Parma, due stagioni in Emilia prima di far ritorno a Genova dove chiude la carriera.