Massimo Coda non è riuscito a incidere in Cosenza-Sampdoria: goal annullato per un soffio ed errore sul goal del 2-1
Massimo Coda ci ha provato. Nel giorno in cui mancava il compagno di reparto Gennaro Tutino, l’attaccante di Cava de’ Tirreni ha cercato di trascinare la squadra, forte della sua esperienza e della sua capacità di essere decisivo nel momento che conta. Purtroppo non è bastato.
Ha contibuito al 2-1 del Cosenza con un errore sul cambio di campo che ha portato alla rete di Strizzolo e in avanti si è visto, poi, annullare il gran goal del pareggio per un fuorigioco millimetrico di Fabio Depaoli. Un peccato. I voti, però, non sono del tutto negativi.
Cosenza-Sampdoria, due sufficienze per Coda
Cosenza-Sampdoria, delude anche Massimo Coda? Tutti i voti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pietro Accardi manda tutti in ritiro. Il punto
Per La Gazzetta dello Sport la prestazione è da 5,5. Ed è questa l’unica insufficienza dei tre principali quotidiani sportivi, con il Corriere dello Sport e Tuttosport che, invece, danno la sufficienza al numero nove della Sampdoria.
Contro il Sudtirol servirà, però, qualcosa in più anche da Coda. Servirà, innanzitutto, il primo goal al Luigi Ferraris (finora due in cinque partite, tutti in trasferta) e servirà più sostegno da parte dei compagni. Sperando di recuperare Gennaro Tutino, con cui l’intesa stava iniziando a migliorare.