Lo Standard Liegi con un comunicato sul loro sito web ha annunciato che i 777 Partners sono fuori dal CdA del club belga.
Nella serata di martedì 3 settembre, nel corso della lunga intervista a Telenord, il Presidente Zangrillo ha dichiarato che il Genoa, per ammissione di Steven Pasko (braccio destro di Wander e co-fondatore di 777 Partners, oltre che membro del CdA del Genoa), è ancora di proprietà della holding americana.
Lo Standard Liegi ha comunicato l’uscita di ogni esponente di 777 Partners dal proprio CdA, scenario palesatosi nella giornata di ieri. Con questo comunicato.
Un’Assemblea Generale della SA Standard di Liegi è stata convocata il 16 settembre prossimo per nominare un nuovo Consiglio di Amministrazione a capo del club. Il Consiglio ricostituito sarà composto da due rappresentanti del Club e da due rappresentanti di A-CAP. 777 Partners non avrà più un seggio nel Consiglio di Amministrazione, segnando la fine del controllo del club da parte di 777 Partners. Questo consiglio di amministrazione di transizione lavorerà con Moelis & Co., una banca d’investimento indipendente leader a livello mondiale, per sostenere la finalizzazione di un processo di vendita iniziato a giugno e per garantire la stabilità del club durante questo processo attraverso un dialogo permanente tra A-CAP e Standard. Il club desidera ringraziare tutti i suoi tifosi per il sostegno incrollabile fornito alla squadra in questo inizio di stagione
Dopo l’Everton altri problemi per il fondo 777 partners, che viene escluso dal CdA del club belga, come ammesso nel comunicato diramato.
777 Partners, altre polemiche
Standard Liegi, 777 Partners fuori dal CdA. Il comunicato
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Sabiri in Egitto? il giocatore replica a Gianluca Di Marzio. Il post
Intanto si avvicina sempre di più la sfida di Coppa Italia che vedrà il Genoa sfidare la Sampdoria, nei sedicesimi di finale, per un derby che manca da tempo e che si prospetta regalare grande spettacolo in campo ma soprattutto fuori dal campo. La partita avrà sicuramente l’attenzione massima per quanto successo negli scorsi mesi tra le due tifoserie e sicuramente ci sarà molta più attenzione.