Cinque partite alla sosta per il Mondiale ecco i calendari a confronto della squadra impegnate nella corsa salvezza, Sampdoria compresa
Cinque partite fino alla sosta per il Mondiale. Quindici punti in palio per riuscire a strappare la salvezza, la prossima gara che attende la Sampdoria di Dejan Stankovic è quella con la Cremonese. Scontro diretto per la salvezza.
Partita importantissima e da non sbagliare assolutamente. I blucerchiati hanno già gettato al vento diverse occasioni negli scontri diretti in questo inizio di stagione.
Dopo la gara dello Zini ci sarà l’Inter, a San Siro. La Fiorentina al Ferraris e il Torino in trasferta. Poi sarà tempo di un altro scontro salvezza con il Lecce e ultima gara prima del Mondiale. E le dirette avversarie dei blucerchiati?
Corsa salvezza Sampdoria, il calendario fino al Mondiale
Corsa salvezza, la Sampdoria e le sue avversarie: calendari a confronto
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Francesco Di Silvio cancella il profilo Facebook
Cremonese-Sampdoria, l’Udinese di nuovo allo Zini e la Salernitana, il Milan e l’Empoli, poi la lunga sosta. Questo il calendario che attende i grigiorossi.
l’Hellas Verona, reduce dalla sconfitta con il Milan dovrà vedersela con il Sassuolo alla prossima e un altro match complicato con la Roma. Lo scontro diretto con il Monza, la Juventus e lo Spezia.
Il calendario del Bologna prevede, il Lecce. Il Monza, il Torino, l’Inter e il Sassuolo. I rossoblù arriveranno alla prossima partita dopo la sconfitta con il Napoli.
Lo Spezia, dopo il pareggio casalingo con la Cremonese, andrà a Salerno per affrontare la sfida con gli uomini di Davide Nicola. Poi la Fiorentina in casa, il Milan, l’Udinese e l’Hellas Verona.
Capitolo Empoli. I ragazzi di Zanetti hanno battuto il Monza e sono attesi dalla Juventus e poi l’Atalanta. Ci sarà la sfida con il Sassuolo e quella con il Napoli. L’ultima prima della sosta sarà invece con la Cremonese.