Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Corsa salvezza, la Sampdoria e le sue avversarie: calendari a confronto
    News

    Corsa salvezza, la Sampdoria e le sue avversarie: calendari a confronto

    Cinque partite alla sosta per il Mondiale ecco i calendari a confronto della squadra impegnate nella corsa salvezza, Sampdoria compresa
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi19 Ottobre 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Rincon allenamenti
    Serie A 2022/23 | Sampdoria-Monza Riscaldamento: Bartosz Bereszynski-Tomás Eduardo Rincón - Saluto iniziale
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Cinque partite alla sosta per il Mondiale ecco i calendari a confronto della squadra impegnate nella corsa salvezza, Sampdoria compresa

    Cinque partite fino alla sosta per il Mondiale.  Quindici punti in palio per riuscire a strappare la salvezza, la prossima gara che attende la Sampdoria di Dejan Stankovic è quella con la Cremonese. Scontro diretto per la salvezza.

    Partita importantissima e da non sbagliare assolutamente. I blucerchiati hanno già gettato al vento diverse occasioni negli scontri diretti in questo inizio di stagione.

    Dopo la gara dello Zini ci sarà l’Inter, a San Siro. La Fiorentina al Ferraris e il Torino in trasferta. Poi sarà tempo di un altro scontro salvezza con il Lecce e ultima gara prima del Mondiale. E le dirette avversarie dei blucerchiati?

    Corsa salvezza Sampdoria, il calendario fino al Mondiale

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

     

    Corsa salvezza, la Sampdoria e le sue avversarie: calendari a confronto

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Francesco Di Silvio cancella il profilo Facebook

    Cremonese-Sampdoria, l’Udinese di nuovo allo Zini e la Salernitana, il Milan e l’Empoli, poi la lunga sosta. Questo il calendario che attende i grigiorossi.

    l’Hellas Verona, reduce dalla sconfitta con il Milan dovrà vedersela con il Sassuolo alla prossima e un altro match complicato con la Roma. Lo scontro diretto con il Monza, la Juventus e lo Spezia.

    Il calendario del Bologna prevede, il Lecce. Il Monza, il Torino, l’Inter e il Sassuolo. I rossoblù arriveranno alla prossima partita dopo la sconfitta con il Napoli.

    Lo Spezia, dopo il pareggio casalingo con la Cremonese, andrà a Salerno per affrontare la sfida con gli uomini di Davide Nicola. Poi la Fiorentina in casa, il Milan, l’Udinese e l’Hellas Verona.

    Capitolo Empoli. I ragazzi di Zanetti hanno battuto il Monza e sono attesi dalla Juventus e poi l’Atalanta. Ci sarà la sfida con il Sassuolo e quella con il Napoli. L’ultima prima della sosta sarà invece con la Cremonese.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Cherubini

    Sampdoria, lunga sosta per Luigi Cherubini con l’Italia Under 21: ecco quando può tornare a Bogliasco. Sarà di nuovo titolare? Il punto

    16 Novembre 2025
    primavera sampdoria felice tufano convocati

    Sampdoria: Mattia Angotti trascina l’Under 17 di Felice Tufano, l’Under 15 torna a fare punti. I risultati delle giovanili

    16 Novembre 2025

    Mondiali 2026, impresa Bosnia-Erzegovina: qualificazione ancora aperta, ma Dennis Hadzikadunic non gioca

    16 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Mondiali: 9-1 all'Armenia, Portogallo qualificato
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-16
    • FIFA, 30mila post offensivi segnalati nel 2025
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-16
    • Imbattibili, le giovani calciatrici della Corea del Nord sono un caso
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-15
    • Svizzera virtualmente qualificata, Kosovo ai playoff
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-15
    • Gattuso a La Russa: 'Non solo fischi, ci auguravano la morte' 
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-15




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.