Tampone negativo per Massimo Ferrero: il presidente della Sampdoria si era sottoposto al test in seguito alla positività al Coronavirus di Aurelio De Laurentiis
Massimo Ferrero è risultato negativo al primo tampone per il Coronavirus. Il presidente della Sampdoria, però, rimane in auto-isolamento in attesa di effettuare il secondo tampone, verso fine settimana. Solo l’esito negativo anche del secondo test potrà certificare che Ferrero non ha contratto il Coronavirus.
Il presidente della Sampdoria, così come altri presidenti presenti all’Assemblea del 9 settembre, si è dovuto sottoporre al tampone in seguito alla positività di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli si era presentato in Lega, pur manifestando già alcuni sintomi e ha così obbligato tutti i dirigenti entrati in contatto con lui a effettuare il tampone e a mettersi in isolamento volontario.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, pronto l’affondo decisivo per Marin
Al momento nessuno è rimasto contagiato. Di coloro che hanno svolto il primo tampone, nessuno è risultato positivo. Vigorito, Scaroni, Barone e Commisso, Preziosi, Lotito sono risultati tutti negativi al primo controllo.
Un pericolo che pare scampato per la Serie A. Il gesto di De Laurentiis è stato sconsiderato e ha rischiato di compromettere la salute di diversi presidenti che, fortunatamente, al momento risultano tutti negativi al Covid.