skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, pronto l’affondo decisivo per Marin

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria, Pronto L’affondo Decisivo Per Marin

Il calciomercato della Sampdoria sta entrando nel vivo: dopo l’addio di Murru, ecco l’affondo per Marin. Arriverà in prestito con diritto di riscatto

Il prossimo acquisto del calciomercato della Sampdoria dovrebbe essere, con molta probabilità, Antonio Marin. I blucerchiati hanno ormai battuto la concorrenza per il talentino classe 2001 della Dinamo Zagabria e vogliono concludere la trattativa al più presto. Appena Ferrero terminerà il periodo di auto-isolamento, potrà incontrare la Dinamo e gli agenti del ragazzo per definire gli accordi.

La Sampdoria è molto vicina a chiudere per Marin con un prestito con diritto di riscatto fissato a sette milioni. I blucerchiati sono convinti di poter chiudere con queste modalità, dando così a Ranieri un giocatore in grado di giocare su entrambe le fasce e, all’occorrenza, di fare il falso nueve.

LEGGI ANCHE Osti non riesce a vendere, Ferrero chiede ancora 30 milioni

L’affare Marin, per certi versi, ricorda quello che ha portato a Genova, lo scorso anno, Gonzalo Maroni. L’argentino, dopo appena sette presenze tra Serie A e Coppa Italia, non è stato riscattato ed è tornato al Boca Juniors. La speranza, ovviamente, è che Marin possa convincere ed essere riscattato. Il croato ha tutte le carte per fare bene, come dimostrano i quattro assist e il goal realizzati in 23 presenze con i grandi della Dinamo.

© Riproduzione riservata

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top