Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Coppa Italia, Salernitana-Sampdoria: Pirlo non lascia a casa nessuno. I convocati
    News

    Coppa Italia, Salernitana-Sampdoria: Pirlo non lascia a casa nessuno. I convocati

    Salernitana-Sampdoria, Pirlo porta tutti i giocatori a disposizione per la gara di Coppa Italia, prima volta per Langella
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli30 Ottobre 2023Aggiornato:31 Ottobre 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Pirlo modulo parma calciomercato braida legrottaglie mancini cittadella giordano murru barreca Stankovic calciomercato attaccante radrizzani
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Convocati Salernitana-Sampdoria, Pirlo porta tutti i giocatori a disposizione per la gara di Coppa Italia: prima chiamata per il terzino della Primavera Langella

    Tutti a raccolta. Tutti quelli disponibili naturalmente. Perché era impossibile per la Sampdoria, a distanza di poche ore dalla sconfitta contro il Sudtirol, recuperare gli infortunati che da tempo occupano l’infermeria di Bogliasco. Andrea Pirlo porta a Salerno, per il secondo turno di Coppa Italia, ogni giocatore in forze e a disposizione. Anzi, anche qualcuno in più.

    Perché il tecnico blucerchiato, in vista della sfida alla Salernitana, ha portato anche Matteo Langella, classe 2005 della Primavera alla prima chiamata con i grandi. Titolare nella formazione Under 19 sampdoriana, reduce da una buona prestazione contro il Milan, il terzino sinistro andrà a rimpinguare la retroguardia della Sampdoria, orfana di tanti elementi, e sarà l’alternativa di Simone Giordano.

    Insieme a lui, dalla rosa di David Sassarini, anche Hugo Buyla, difensore centrale già convocato per le gare di campionato contro Cosenza e Sudtirol. Anche il classe 2005 spagnolo serve ad aumentare le alternative in un reparto che, per il momento, conta solo i due centrali del 2003 Daniele Ghilardi e Facundo Gonzalez, che al Druso di Bolzano hanno disputato tutti i minuti della partita.

    Coppa Italia, Sampdoria: Pirlo porta tutti quelli che può. Dalla Primavera arrivano Langella e Buyla

    Coppa Italia, Salernitana-Sampdoria: Pirlo non lascia a casa nessuno. I convocati

    LEGGI ANCHE Salernitana-Sampdoria, Inzaghi sottovaluta Pirlo? Tre grandi esclusi…

    In un momento di difficoltà non solo di risultati ma anche di infortuni, Pirlo deve attingere dove può. Nessun riposo precauzionale per i suoi giocatori, chi è arruolabile parte per Salerno. Nonostante al Ferraris, sabato 4 novembre, ci sarà una partita fondamentale per la Serie B, contro il Palermo.

    In porta reparto al completo con Nicola Ravaglia, Filip Stankovic ed Elia Tantalocchi. Anche centrocampo e attacco non sono stati troppi intaccati dalle assenze, ed è possibile che, soprattutto in mediana, Pirlo possa fare turnover. Marco Delle Monache, Manuel De Luca e Antonino La Gumina scalpitano per un posto dall’inizio.

    Di seguito la lista dei convocati:

    Portieri: Ravaglia, Stankovic, Tantalocchi.

    Difensori: Buyla, Conti, Depaoli, Ghilardi, Giordano, Gonzaléz, Langella.

    Centrocampisti: Askildsen, Girelli, Kasami, Panada, Ricci, Verre, Vieira, Yepes.

    Attaccanti: Borini, De Luca, Delle Monache, Esposito, La Gumina.

     


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Panchina Sampdoria Telenord Massimo Donati

    Panchina Sampdoria, Telenord: Massimo Donati vicinissimo alla firma. I dettagli

    4 Luglio 2025
    Sampdoria Women aurora de rita esordio mango legrottaglie pirlo

    UFFICIALE – Sampdoria Women, niente iscrizione in Serie B: decisione per la sostenibilità economica del club. Il comunicato

    4 Luglio 2025
    social zenga mihajlovic

    Ex Sampdoria, Walter Zenga lascia il Siracusa dopo la promozione in Serie C: il motivo

    4 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Uruguay, due strade intitolate a Suárez e Cavani
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-05
    • Mondiale club: 2-1 all'Al-Hilal, Fluminense in semifinale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-04
    • Roma 3 milioni di multa dall'Uefa per superamento limiti FFP
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-04
    • Calcio: Ahanor, "Genoa sempre un posto speciale nel mio cuore"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-04
    • Calcio:Euro donne;la carica di Greggi 'ora sotto col Portogallo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-04




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.