skip to Main Content

Coppa Italia, Fiorentina-Sampdoria: finalmente Sabiri…

di Valerio Barberi
Spezia Sampdoria Dragowski Sabiri

Si avvicina l’ottavo di finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Sampdoria, e Dejan Stankovic potrebbe giocarsi a Firenze la carta Sabiri.

C’è anche Abdelhamid Sabiri tra i convocati della Sampdoria per la sfida di Coppa Italia, con la Fiorentina, valida per l’ottavo di finale a eliminazione diretta della competizione. Dejan Stankovic ritrova quindi il marocchino, dopo il Mondiale in Qatar e i problemi legati alla positività al Covid e un infortunio delle ultime settimane.

Coppa Italia, Fiorentina-Sampdoria e i pensieri di Stankovic sul turnover

Coppa Italia, Fiorentina-Sampdoria: finalmente Sabiri…

LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, auguri a Valerio Verre con un messaggio…

Un’arma in più per la squadra blucerchiata, che ha gli uomini contati, sopratutto in attacco. Le uniche due punte disponibili, infatti, sono Sam Lammers e Daniele Montevago. Quagliarella è ancora out per l’infortunio al ginocchio destro ed è fermo anche Gabbiadini che era stato sostituto alla fine del primo tempo col Napoli per un problema muscolare. In attesa che la sessione invernale di calciomercato porti in dote un altro attaccante dalle parti di Bogliasco.

Stakovic potrebbe schierare Sabiri dal primo minuto, magari da trequartista dietro gli attaccanti e sarà per il numero 11 anche un occasione per rilanciarsi. Protagonista al Mondiale con il suo Marocco, mai con il tecnico serbo in panchina, che lo aveva anche tolto dall’undici titolare della sua squadra. Oppure il calciatore potrebbe avere un’opportunità a gara in corso.

Un turnover ragionato, quindi, anche perché il campionato è sempre alle porte. Lunedì prossimo, infatti, la Sampdoria affronterà l’Empoli. Avversario più abbordabile rispetto al Napoli, primo in classifica. Inoltre il Franchi non sarà un campo qualunque per Sabiri, dato che nelle scorse settimane i viola avevano provato a portarlo Firenze. Attualmente però la trattativa sarebbe congelata-



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!