skip to Main Content

Coppa Italia Femminile, Sampdoria Women nel gruppo A. Il calendario

di Diletta Barilla
Sampdoria Woman Cincotta Ragazze

Non solo campionato, la Sampdoria Woman ha conosciuto i nomi delle sue avversarie nel girone eliminatorio per il passaggio alle fasi finali della Coppa Italia 2022/2023.

Gruppo A per le ragazze di Antonio Cincotta che se la dovranno vedere con San Marino Academy e Ravenna Women. Le due formazioni militanti nel campionato cadetto saranno le prime a sfidarsi scendendo in campo domenica 11 settembre. Padrone di casa le giallorosse guidate in panchina da Massimo Ricci.

Prima giornata di riposo per le blucerchiate che, al loro debutto nella competizione ritroveranno, questa volta da avversarie, Valeria Gardel e Kristin Carrer passate durante la sessione estiva di calciomercato al Ravenna Women.

Sampdoria Women, gli impegni della Coppa Italia 2022/23

Coppa Italia Femminile, Sampdoria Women nel gruppo A. Calendario e avversarie

LEGGI ANCHE Sampdoria-Lazio, Aureliano la combina grossa: i voti dei quotidiani

Sarà una doppio impegno lontano da Genova quello che vedrà protagonista la Sampdoria Women in Coppa Italia dove è stata inserita nel gruppo A con Ravenna Women e San Marino Academy.

Per Stefania Tarenzi e compagne, primo impegno mercoledì 2 novembre, fischio di inizio alle 14:30, allo stadio Massimo Soprani di San Zaccaria.

Andrà in scena nel nuovo anno, domenica 8 gennaio 2023, invece la sfida alle “titane” del San Marino Academy, ultima fatica prima di conoscere il nome della squadra campione del girone. Fischio di inizio, anche in questo caso, fissato alle 14:30.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it