La gara di Coppa Italia tra Como e Sampdoria si potrebbe giocare allo stadio Luigi Ferraris di Genova, ecco per quale motivo…
Il tabellone della Coppa Italia 2024/2025 metterà di fronte il Como e la Sampdoria. I neopromossi in Serie A però non hanno lo stadio Sinigaglia a norma, motivo per cui potrebbe anche arrivare una decisione clamorosa.
Ossia quella di trovare una nuova casa per i comaschi oppure di invertire il campo, e quindi disputare la partita al Luigi Ferraris di Genova. Entro una settimana bisognerà comunicare l’impianto da utilizzare nella competizione e il Como sta cercando le alternative. In soccorso di Cesc Fabregas però potrebbe arrivare Damiano Tommasi.
Nuova casa per i neopromossi?
Coppa Italia, Como-Sampdoria si gioca al Luigi Ferraris? Il motivo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini giocatore di Padel? Il post
Infatti Damiano Tommasi, dopo aver lasciato il lavoro da presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, è diventato il sindaco della città di Verona. In questi giorni si sta occupando della questione per poter “concedere” al Como lo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona ai comaschi, nel caso il Sinigaglia non fosse pronto nei tempi stabiliti.
C’è ancora una settimana di tempo, ma entro questi sette giorni il Como capirà se giocare al Sinigaglia, al Bentegodi oppure al Ferraris.