Erin, moglie dell’attaccante della Sampdoria Fabio Borini, ha pubblicato sui social un video che ritrae il marito in procinto di giocare a padel…
La Sampdoria ha chiuso il suo campionato al Renzo Barbera di Palermo al primo turno dei play-off, motivo per cui per i calciatori blucerchiati sono ufficialmente iniziate le vacanze estive. La prossima stagione i liguri proveranno a tornare in Serie A, ma al momento sul fronte mercato le cose sembrano ferme visto che ancora non si conosce il nome del prossimo direttore sportivo della società blucerchiata.
L’attaccante della Sampdoria Fabio Borini è in vacanza con la famiglia, e nelle storie di Instagram la moglie Erin ha pubblicato un video dove si vede la coppia in procinto di giocare una partita di padel. Vacanza sportiva per l’attaccante della Sampdoria, ottimo esercizio per tenersi in forma anche a fine stagione.
Appuntamento al ritiro estivo per l’obiettivo Serie A
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini giocatore di Padel? Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Francesco Flachi: terrei Pirlo, ma per vincere la Serie B…
Quando partirà il ritiro estivo della Sampdoria i giocatori dovranno prepararsi a una stagione intensissima, infatti la tifoseria e non solo si aspetta un ritorno in Serie A da parte die blucerchiati. I quali il primo anno avevano l’attenuante di aver costruito la rosa tra sentenze di tribunale e il pericolo del fallimento. Questa volta invece si dovrebbe lavorare con maggiore calma e meno frenesia.
Anche se ancora non sappiamo chi si occuperò delle trattative di calciomercato, infatti il presidente Matteo Manfredi vuole affiancare ad Andrea Mancini un ds più esperto. Staremo a vedere quale sarà il nome che varcherà il cancello di Bogliasco.