Per la sfida col Mantova la Sampdoria fa la conta degli assenti, Foti e Gregucci lasciano fuori sei calciatori e ne portano ventidue
Sarà una Sampdoria a versione ridotta quella che si presenterà al Luigi Ferraris contro il Mantova. Salvatore Foti e Angelo Gregucci, che torna in panchina dopo la squalifica scontata a Empoli, devono fare i conti con alcune assenze per infortunio e squalifiche che hanno limitato le loro scelte di convocazione per la loro terza partita in blucerchiato.
Non ci saranno per la sfida col Mantova Fabio Depaoli ed Estanis Pedrola, che hanno avuto dei risentimenti muscolari non gravi ma che resteranno a riposo domenica 2 novembre. Dovrebbero rientrare contro il Venezia alla prossima, esattamente come Simone Pafundi, anche lui escluso dalla lista dei convocati per il Luigi Ferraris seppure stia recuperando. Sempre a proposito di problemi fisici, è escluso anche Oliver Abildgaard, la cui è assenza, com’è noto, sarà di due mesi circa.
Convocati Sampdoria-Mantova, da Pedrola a Depaoli: l’elenco degli assenti

CONVOCATI Sampdoria-Mantova, sei assenti per Salvatore Foti e Angelo Gregucci. La lista
Assente dalla lista dei convocati di Sampdoria-Mantova anche Jordan Ferri, squalificato per una sola giornata dopo l’espulsione diretta di Empoli. Pure il centrocampista rientrerà solo a Venezia. Come già avvenuto nelle ultime sfide di campionato, non ci sarà nemmeno Gaëtan Coucke, mentre ce la fa a rispondere presente Nicola Ravaglia.
Riesce a presenziare anche Alex Ferrari, reduce da un problema fisico dopo Empoli e gestito dagli staff medico e tecnico nei pochi allenamenti a disposizione. Torna anche Lorenzo Malagrida nella lista dei disponibili.
Di seguito l’elenco completo dei convocati:
Portieri: Ghidotti, Krastev, Ravaglia.
Difensori: Coubiș, Ferrari, Giordano, Hadžikadunić, Ioannou, Riccio, Venuti, Vulikic.
Centrocampisti: Barák, Bellemo, Benedetti, Conti, Henderson, Malagrida, Ricci.
Attaccanti: Cherubini, Coda, Çuni, Narro.



