La Sampdoria ritrova Gonzalez e Murru per Palermo, Pirlo chiama anche Girelli influenzato in settimana, ma deve rinunciare a Piccini
Tutto pronto per la trasferta di Palermo. La Sampdoria di Andrea Pirlo sta per partire in volo charter verso il “Renzo Barbera” con 24 uomini, alla ricerca di una vittoria in uno scontro diretto importante. Il tecnico blucerchiato ritrova Facundo Gonzalez, diffidato nella gara contro la Ternana e rimpingua così la difesa orfana di Cristiano Piccini.
Come ha anticipato lo stesso Pirlo nella conferenza stampa pre partita, il numero 2 blucerchiato non è riuscito a riprendersi al meglio da qualche fastidio che lo tormenta da settimane, per cui non figura tra i convocati della Sampdoria in vista della partita di sabato 6 aprile. C’è invece Nicola Murru, che come Piccini ha fatto temere la sua assenza perché in settimana ha lavorato tanto a parte. Per lui qualche acciacco dopo la gara con la Ternana, ma ha recuperato per cui a Palermo ci sarà.
Sampdoria, Murru e Gonzalez tornano in difesa, Piccini out
Convocati Palermo-Sampdoria, c’è Girelli. La decisione su Murru e Piccini
LEGGI ANCHE Palermo-Sampdoria, Pirlo: Murru sì, Piccini no. Le condizioni
Compare tra i convocati della Sampdoria anche Stefano Girelli, che è rimasto a riposo per tre giorni a causa di un attacco influenzale. Il centrocampista ha smaltito i malanni e salirà sull’aereo per Palermo coi compagni. Ancora nulla da fare per Sebastiano Esposito, che dovrebbe rientrare da settimana prossima. Out anche Leonardo Benedetti, Andrea Conti e Matteo Ricci.
Di seguito la lista completa dei convocati:
Portieri: Ravaglia, Stankovic, Tantalocchi.
Difensori: Barreca, Depaoli, Ghilardi, Giordano, González, Leoni, Lotjonen, Murru, Stojanovic.
Centrocampisti: Askildsen, F. Conti, Darboe, Girelli, Kasami, Verre, Yepes.
Attaccanti: Álvarez, Borini, De Luca, Ntanda, Pedrola