Il prossimo 25 maggio è fissata l’udienza per uno dei due concordati di Ferrero, ex presidente della Sampdoria: dovrebbe essere la penultima riguardante Farvem
In attesa di novità sull’udienza per l’arresto (Arresto Ferrero, fissata la prossima udienza. La data), Massimo Ferrero deve pensare anche ai concordati Farvem ed Eleven Finance. L’ex presidente della Sampdoria, ancora agli arresti domiciliari aspetta l’udienza per le sue due società, inserite nello stesso trust della società blucerchiata.
Come riporta il Secolo, il prossimo 25 maggio è fissata quella che dovrebbe essere la penultima udienza in merito a Farvem. Rimane da prendere una decisione sulla posizione di un solo creditore, poi ci sarebbe solo da fissare la data dell’ultima udienza. Per Eleven Finance, invece, si continua ad aspettare la data dell’adunanza dei creditori, che potrebbe andare a dopo l’estate.
Concordati Ferrero, prima la cessione della Sampdoria?
Concordati Ferrero: c’è la data di Farvem, Eleven Finance dopo l’estate? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, infortunio Sensi: l’esito degli esami
LEGGI ANCHE Funerale Raiola, a Montecarlo l’ultimo saluto dei suoi campioni
Quando, ovverosia, la Sampdoria potrebbe già essere stata venduta. Finora non si è andati oltre le manifestazioni di interesse, ma alcuni soggetti hanno avuto accesso alla data room virtuale. Come affermato dallo stesso Marco Lanna, la speranza è che, a salvezza raggiunta, si faccia il passo decisivo sul fronte cessione.
Cessione che era anche l’obiettivo di Ferrero e del suo viaggio a Dubai insieme a Vidal dello scorso novembre, quando era in programma l’incontro con un fondo interessato alla Sampdoria. A breve, come riporta sempre il Secolo, potrebbe essere coinvolto un advisor internazionale per accelerare il processo di vendita.