Con l’Inter, a San Siro, la Sampdoria di Marco Giampaolo non sarà da sola. I tifosi blucerchiati ha già acquistato quasi 600 biglietti…
Salvezza o no i tifosi della Samdoria hanno deciso di non lasciare da sola la propria squadra, i giocatori di Marco Giampaolo. A San Siro, in uno stadio esaurito, colorato di nerazzurro, ci saranno anche i colori più belli del Mondo. Saranno in un spicchio di stadio, nel terzo anello, sopra la Curva Sud.
Al momento il dato dei biglietti dice che alla società nerazzurra, fin qui sono stati richiesti poco meno di 600 bigletti. L’obiettivo è raggiungere le mille unità. Sarebbe un’altra vittoria de La Sud che da quando ha deciso di rimettere piede in Gradinata ha trascinato la squadra, è riuscita a fare la differenza. Anche contro la Fiorentina ci è riuscita…
A San Siro la Sampdoria rovinerà la festa all’Inter?
Con l’Inter, a San Siro, la Sampdoria non sarà da sola. Il dato dei biglietti
LEGGI ANCHE Sampdoria, il futuro è un’ipotesi…
LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, Tare insiste: vuole Caputo. I dettagli
Milano non è lontana e poi quella con l’Inter sarà l’ultima gara di campionato. Un campionato per il tifo blucerchiato cominciato troppo tardi per lasciarsi scappare l’occasione di tornare a San Siro, nella Scala del calcio e chissà, magari rovinare la festa all’Inter. Rovinarla prima ancora che possa farlo il Milan…
Chiudere bene la stagione, al di là di tutto è l’obiettivo di Marco Giampaolo che vuole acquisire maggior forza con le ultime due prestazioni…