La partita di Serie B tra Como e Sampdoria sarà diretta da Maria Sole Ferrieri Caputi, per lei un precedente con i blucerchiati…
Nel 7° turno di Serie B si affronteranno il Como e la Sampdoria, i blucerchiati vengono del pareggio 1-1 in casa della capolista Parma mentre i comaschi dal netto 3-0 sul campo del Cittadella. Adesso i ragazzi di Pirlo dopo 5 gare senza vittorie (3 sconfitte e 2 pareggi) cercano la vittoria per uscire da questo momento difficile di stagione.
Sono arrivate le designazioni per la 7^ giornata di Serie B e la sfida Como-Sampdoria è stata affidata alla direttrice di gara Maria Sole Ferrieri Caputi. Ecco la designazione completa pubblicata dal sito della squadra blucerchiata:
La designazione arbitrale per Como-Sampdoria, gara in programma mercoledì 27 settembre (ore 20.30) allo stadio “Sinigaglia” di Como e valida quale 7.a giornata della Serie BKT 2023/24.
Arbitro: Ferrieri Caputi di Livorno.
Assistenti: Mondin di Treviso e Bitonti di Bologna.
Quarto ufficiale: Peletti di Crema.
VAR: Valeri di Roma 2.
AVAR: Gariglio di Pinerolo.
Un solo precedente con i blucerchiati
📝 | ARBITRO#SerieBKT: #ComoSamp affidata a #FerrieriCaputi di Livorno.
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) September 25, 2023
Como-Sampdoria a Ferrieri Caputi: l’ultima volta nel finale…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Luigi Turci: Sommer poteva essere blucerchiato. Ecco quando
Il fischietto di Livorno ha incrociato la Sampdoria solo una volta, il 5 agosto 2022 in Coppa Italia. Quel giorno allo stadio Luigi Ferraris di Genova i blucerchiati eliminarono nel primo turno di coppa la Reggina (oggi Fenice Amaranto in Serie D). Il goal del successo genovese lo segnò Adbelhamid Sabiri su rigore al 66′, mentre i calabresi all’89’ sbagliarono un penalty con Emanuele Cicerelli fermato da un tuffo provvidenziale a mano aperta sotto La Sud di Emil Audero.