Il portiere del Marbella ha rotto al cortina di silenzio e ha fatto coming out con un bacio in campo al suo compagno…
Una notizia ha squarciato il velo di silenzio che avvolge il calcio. Il portiere del Marbella Alberto Lejarraga è uscito allo scoperto e ha dichiarato la propria omosessualità con un bacio al proprio compagno.
Un gesto molto forte quello fatto dal giocatore, che ha usato i social network per darne l’annuncio ufficiale
Grazie mille per essere sempre al mio fianco, nella buona e nella cattiva sorte. Questa volta abbiamo vissuto la bellezza di questo momento
Il coming out di Alberto Lejarraga. Il bacio del portiere del Marbella fa il giro del web
Muchas gracias por estar siempre a mi lado, en las buenas y en las no tan buenas! Esta vez nos tocó vivir lo bonito de esto! GRACIAS ❤️ ❤️ pic.twitter.com/gwsvZQztDW
— Alberto Lejárraga (@alberto_leja) April 25, 2023
SOCIAL – il coming out del portiere del Marbella. C’è il bacio…
LEGGI ANCHE Sampdoria, il successo del Lecce allontana definitivamente la salvezza
Dopo anni di ipocrisie e di silenzi, quasi di vergogna sembra essersi scoperchiato il vaso di Pandora. Alberto Lejarraga ha preso il coraggio tra le mani e modo eclatante ma sincero ha dichiarato a tutti il suo amore per il compagno.
Il 28enne portiere che giocata della Secunda Division spagnola è il secondo giocatore nell’ultimo periodo a dichiarare la propria omosessualità il primo è stato l’ex centrocampista di Udinese e Samdporia Jakub Jankto.
Una dichiarazione che ha fatto da subito il giro di tutte le maggiori testate del web che hanno dato risalto alla notizia, inoltre il post su Twitter è stato preso d’assalto dai follower che hanno manifestato tutto il loro apprezzamento per i coraggio dimostrato dal portiere.