skip to Main Content

Sampdoria, il successo del Lecce allontana definitivamente la salvezza

di Mauro Bini
Sampdoria Lecce Salvezza

Sampdoria, il successo del Lecce contro l’Udinese, di fatto manda i titoli di coda sul sogno salvezza della formazione di Dejan Stankovic

Si sapeva che le speranze di compiere l’impresa chiamata salvezza in casa Sampdoria erano ridotte al lumicino se non già abbondantemente oltre. La sconfitta interna contro la Cremonese e il pareggio del Via Del Mare contro il Lecce avevano spinto i blucerchiati in Serie B.

Un epilogo quasi logico al termine di un’annata da tregenda vissuta dalla squadra e da tutto l’ambiente che tifa il blucerchiato, le vicissitudini societarie hanno influito in maniera prepotente sul lato sportivo.

Sampdoria, il Lecce condanna la formazione di Dejan Stankovic

Sampdoria, il successo del Lecce allontana definitivamente la salvezza

LEGGI ANCHE Verso Fiorentina-Sampdoria, Reginaldo ricorda la doppietta. Le parole

La parola fine, è di fatto, stata certificata dal successo del Lecce in casa contro l’Udinese. I salentini hanno fatto bottino pieno grazie al centro di Gabriel Strefezza giunto al nono centro in stagione con la maglia giallorossa.

Un successo che spinge la Sampdoria a quattordici punti proprio dalla formazione di Marco Baroni; ci sono ancora sette gare da qui al fischio finale della stagione ma è impensabile che la squadra di Stankovic riesca a fare un filotto tale da centrare una rimonta.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!