skip to Main Content

Comedy Central, una nuova stagione tutta da ridere. Le novità

di Redazione
Comedy Central

Parte la nuova stagione di Comedy Central. Una serie di appuntamenti tutti da ridere: da Davide Calgaro a The Pozzolis Family…

Comedy Central riporta il grande teatro sul piccolo schermo. Da lunedì 20 giugno alle 21.00 in prima serata su Comedy Central, il canale di Paramount dedicato all’intrattenimento e alla comicità, visibile sul canale Sky 129 e in streaming su NOW, arriva la nuova stagione in prima tv assoluta di Comedy Central Presents.

Quattro appuntamenti inediti su Comedy Central – registrati allo Spirit de Milan – con alcuni dei più esilaranti rappresentanti della comicità di questi ultimi anni che porteranno sul palco dei monologhi rigorosamente inediti: tante risate di qualità e in quantità con Davide Calgaro, Eleazaro Rossi, Arianna Porcelli Safonov e The Pozzolis Family.

Il protagonista del primo appuntamento – in onda in prima serata su Comedy Central – è Davide Calgaro che racconterà al pubblico la vita nel quartiere in cui è cresciuto, Baggio, toccando temi come la fine dell’adolescenza, l’andare a vivere da solo e il non essere presi sul serio solo perché giovani.

Comedy Centrale, da ridere con Davide Calgaro, Eleazaro Rossi, Arianna Porcelli Safanov e The Pozzolis Family…

Comedy Central, una nuova stagione tutta da ridere. Le novità

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Candreva può andare a giocare in Francia…

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Bastoni ‘ignora’ il Tottenham di Conte. La situazione

Il 27 giugno è la volta del comico romagnolo Eleazaro Rossi, uno dei grandi volti della stand up comedy italiana. L’artista porta sul palco The Eleazaro Experience, spettacolo in cui racconta la sua vita in un lungo flusso di coscienza che parte dall’infanzia, dal nome che i genitori hanno scelto per lui e l’educazione che ha ricevuto. Eleazaro parla di femminilità, femminismo e relazioni uomo-donna, di paternità e delle difficoltà che un padre incontra nel gestire una piccola donna.

Lunedì 4 luglio, sempre in prima serata, arriva sul palco di Comedy Central Presents Arianna Porcelli Safonov con Egozoico, una selezione dei suoi monologhi più cattivi dedicati al protagonista indiscusso di questo tempo: il nostro gigantesco Ego. Con il suo spettacolo, Arianna Porcelli Safonov propone al pubblico una comicità raffinata, impensierita più che spensierata, utile ad accendere piccoli focolai di sommossa intellettuale che possano salvarci dall’immondizia mediatica, politica e culturale che ci sovrasta.

A chiusura di questo esilarante ciclo comico, lunedì 11 luglio, arrivano i The Pozzolis Family con The Pozzolis Family Uncut! La famiglia più conosciuta del web, e non solo, per una sera si toglie tutti i sassolini dalle scarpe, ovviamente messe dai figli, e parla al pubblico finalmente senza censura. Tutto quello che non avete mai sentito dire e fare ad Alice e Gianmarco, tra stand-up, sketch e canzoni. Perché avere figli è straordinario, ma stare qualche ora senza di loro, è portentoso!

Non resta che mettersi comodi: Comedy Central mette il divertimento e voi le risate!



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it