skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: colpo di scena Chabot: non parte

di Valerio Sabatini
Julian Chabot

Cambia il futuro di Chabot, il calciatore della Sampdoria sembrava destinato a partire, ma per ora resta: ecco le ultime di calciomercato

Non tornerà in Germania, almeno per il momento, Julian Chabot. Quando tutto sembrava essere stato fatto è arrivata la frenata. Un colpo di scena a dire il vero, perché la trattativa era sulla strada giusta . Per ora però l’affare è stato congelato.

Lo riporta tmw.com, la proposta del Colonia, infatti, continua a non soddisfare la Sampdoria. Il club tedesco non si è spinto oltre un prestito con diritto di riscatto a diciotto mesi e un obbligo di riscatto complicato da raggiungere. Se con i blucerchiati non c’è l’accordo, nemmeno con il calciatore è stata trovata ‘la quadra’.

Sampdoria: Alex Ferrari e Magnani le prime riserve di Giampaolo

Calciomercato Sampdoria: colpo di scena Chabot: non parte

LEGGI ANCHE Sampdoria, gli esami di Correa complicano Sensi. L’esito

Economicamente quindi, né la Sampdoria né il calciatore sono quindi soddisfatti e la trattativa per ora è ferma, in attesa di un eventuale rilancio. Che non è detto arrivi, ma molto probabilmente i blucerchiati aspetteranno fino alla chiusura del mercato.

Il 23enne tedesco in questa stagione ha collezionato 13 presenze, 11 in Serie A e 2 in Coppa Italia, per un totale di 643 minuti di gioco totali. Tornato a Genova dopo il prestito nella passata stagione allo Spezia, agli ordini di mister Italiano, con Roberto D’Aversa ha alternato buone prestazioni ad altre molto più in ombra.

Giocandosi un posto in squadra come prima alternativa alla coppia titolare: Colley-Yoshida. Ruolo che attualmente sembra essere una questione a due tra Alex Ferrari e Giangiacomo Magnani. Ma le gerarchie con l’arrivo di Marco Giampaolo potrebbero cambiare. Anche se le ultime notizie di mercato lo davano in partenza e quindi fuori dai piani del nuovo tecnico blucerchiato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!