Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, Zanetti fa sul serio: alleanza con Wrm Group? I dettagli
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, Zanetti fa sul serio: alleanza con Wrm Group? I dettagli

    Cessione Sampdoria, Massimo Zanetti e Raffaele Mincione (Wrm Group) potrebbero unirsi per la sottoscrizione del bond convertibile
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano23 Febbraio 2023Aggiornato:23 Febbraio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Cessione Sampdoria Timossi Zanetti nassi garone
    Massimo Zanetti LBA Frecciarossa Final Eight 2023 - Semifinali Virtus Segafredo Bologna - Bertram Yachts Derthona Tortona LBA Legabasket Serie A UnipolSAI 2022/2023 Torino, 18/02/2023 Foto L.Canu / Ciamillo-Castoria
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Cessione Sampdoria, Massimo Zanetti e Raffaele Mincione (Wrm Group) potrebbero unirsi per la sottoscrizione del bond convertibile

    Massimo Zanetti si era avvicinato alla Sampdoria nel 2010 e nel 2021, ma ora potrebbe essere la volta buona. L’imprenditore, proprietario della Segafredo e del 99,49% delle quote della Virtus Segafredo di basket, è intenzionato a fare sul serio e da giorni, tramite Luca Baraldi, sta approfondendo il dossier blucerchiato.

    A differenza di quanto riportato ieri dall’edizione genovese di Repubblica, le notizie stanno convergendo verso la possibilità di un club deal con Wrm Group. Secondo il quotidiano Zanetti sarebbe stato contattato proprio agli uomini di Raffaele Mincione, per collaborare alla sottoscrizione del bond convertibile con in pegno le quote della Sampdoria.

    Cessione Sampdoria, alleanza Zanetti-Wrm Group

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Cessione Sampdoria, Zanetti fa sul serio: alleanza con Wrm Group? I dettagli

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Gianluca Vidal: è un momento magico per chiudere

    Il piano A, dunque, prevede la collaborazione almeno tra Mincione e Zanetti con la possibilità che ci siano altri soggetti presenti nell’accordo. Uniti in quello che potrebbe essere un consorzio per salvare il club blucerchiato. Il club deal con Wrm Group deriverebbe anche dalla diversità di obiettivi.

    Come riporta Il Secolo XIX, infatti, la società di Mincione è interessata agli immobili di Massimo Ferrero e aspetta l’adunanza di Eleven Finance, prevista per il 5 maggio. Zanetti e Baraldi, invece, sono attratti dalla parte sportiva, ovverosia dalla gestione della Sampdoria.

    Saranno settimane di attesa e di trattative, ma qualcosa sembra finalmente muoversi. La soluzione del bond convertibile permetterebbe agli investitori di oltrepassare la trattativa con la società – e con Ferrero – che non sarebbe nei loro programmi.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoriai Oudin Lecce

    Calciomercato Sampdoria, Remi Oudin lascia il Lecce a titolo definitivo. La squadra

    1 Settembre 2025
    Sampdoria Tey Walker Donati Lombardo ting yong tan Mancini

    Cessione Sampdoria, Roberto Albisetti: quanto vale la società? Ecco quanto deve mettere chi entra

    6 Agosto 2025
    sampdoria matteo manfredi

    Cessione Sampdoria, Roberto Albisetti: Manfredi e Tey avrebbero dovuto investire 200 milioni per il rilancio. Le parole

    6 Agosto 2025
    News Calcio ANSA
    • Liti con il patron Marinakis, Nottingham esonera Espirito Santo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-09
    • Italia brividi e follia, soffre ma batte Israele 5-4
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-08
    • Mondiali: Gattuso, ci prendiamo vittoria ma siamo dei pazzi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-08
    • Mondiali: Israele-Italia 4-5
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-08
    • Mondiali: Israele-Italia, azzurri in avanti con Retegui-Kean
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-08




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.