skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Vidal conferma soggetti interessati al club. Ma quanti sono?

di Matteo Palmisano
Cessione Sampdoria

Al termine del Cda in cui Vidal ha comunicato ai consiglieri della Sampdoria il nome dell’advisor, il trustee ha parlato della situazione relativa alla cessione del club

Ora  che l’advisor è stato nominato, la cessione della Sampdoria potrà subire un’accelerata. Nel cda di ieri (lunedì 30 maggio, ndr) Gianluca Vidal ha comunicato ai consiglieri blucerchiati la scelta della banca che affiancherà il trustee nella ricerca dell’investitore per il club genovese.

Vicino a Gianluca Vidal ci sarà la Banca Lazard, che, in passato, ha già trattato con fondi importanti come Oaktree Cvc. Dopo le manifestazioni di interesse e il raggiungimento della salvezza, tra gli elementi primari per poter cedere, è il momento di accelerare.

Cessione Sampdoria, Vidal: tre soggetti interessati

Cessione Sampdoria Vidal Investitore

Cessione Sampdoria, Vidal conferma soggetti interessati al club. Ma quanti sono?

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: l’advisor arriva dall’America

LEGGI ANCHE Calciomercato Fiorentina, per la difesa si guarda in Francia, il nome

Al termine del Cda, proprio il trustee Gianluca Vidal ha voluto parlare della situazione relativa ai possibili investitori della Sampdoria. Il club blucerchiato dovrebbe passare di proprietà, anche se i tempi di questa cessione sono ancora tutti da definire.

Stando alle parole del trustee, al momento, ci sono almeno tre soggetti che stanno portando avanti la due diligence, dimostrandosi molto interessati all’acquisizione del club:

Ci sono soggetti che stanno pagando fior di quattrini per portare avanti due diligence e verifiche. Denotando interesse reale. Al momento almeno tre.

Ora che l’advisor è stato nominato si potrebbe, quindi, assistere a un’accelerata nella ricerca definitiva del nuovo proprietario della Sampdoria.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it