Cessione Sampdoria, Vidal: non capisco questo gioco al massacro con Ferrero…

Gianluca Vidal difende Massimo Ferrero: secondo il trustee non giova alla Sampdoria un gioco al massacro nei suoi confronti…
La rabbia dei tifosi della Sampdoria sta montando ormai da mesi. L’assurda situazione in cui versa il club, ancora sospeso con l’ipotesi fallimento come spada di Damocle, ha un colpevole ben preciso per tutti i supporters dei colori più belli del mondo: Massimo Ferrero.
Striscioni allo stadio, cori, scritte in città: il patron romano è considerato il responsabile numero uno della crisi del club blucerchiato. Eppure, almeno per Gianluca Vidal, un gioco al massacro contro Ferrero non gioverebbe alla Sampdoria e a chi vuole acquisirla…
Guerra a Ferrero senza senso per Gianluca Vidal…
Cessione Sampdoria, Vidal: non capisco questo gioco al massacro con Ferrero…
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, il Cda aspetta i creditori…
Gianluca Vidal ha parlato in un’intervista a “Blucerchiati” delle due offerte per l’acquisizione della Sampdoria da parte di Alessandro Barnaba e Andrea Radrizzani. E, a proposito di Massimo Ferrero…
Questo gioco al massacro per sostenere solo chi promette di “uccidere Ferrero” con Barnaba e che non venga dato un euro a Ferrero non lo comprendo, credo girino informazioni o supposte tali non corrette e inadeguate. Per come è la Samp oggi dovremmo avere la fila di soggetti che possano e vogliano risolvere la questione per un proprio vantaggio e convenienza ma evidentemente la situazione cosi ingarbugliata (solo vista da fuori) oggi non consente di farlo.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti