skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Parodi: una settimana e arrivano i soldi di Al Thani…

di Valerio Barberi
Cessione Sampdoria Imad Aounallah Al Thani

Nuovi aggiornamenti sulla cessione della Sampdoria, li riporta Renzo Parodi, che rilancia l’offerta dello sceicco Al Thani.

I primi venti milioni dei 40 concordati saranno versati entro i prossimi tre giorni sul conto escrow aperto presso la Bper banca in Lussemburgo. I restanti venti saranno versati entro i due giorni successivi (fonte entourage di Al Thani).

Questo l’ultimo post di Renzo Parodi, sul suo profilo ufficiale Facebook, con gli ultimi aggiornamenti sulla cessione della Sampdoria. Il giornalista sportivo già firma del Secolo XIX e dell’edizione genovese di Repubblica, quindi, rilancia la pista che porta allo sceicco Al Thani.

Rilancia perché ne aveva già scritto. Della riunione di lunedì 21 novembre presso gli uffici di Ginevra della banca svizzera, che deve garantire il finanziamento del membro della famiglia reale del Qatar.

Cessione Sampdoria, l’ultimo post di Parodi e gli altri gruppi interessati ai blucerchiati

Cessione Sampdoria, Parodi: una settimana e arrivano i soldi di Al Thani…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Primocanale: è il trust Rosan l’ostacolo per la cessione

Definiti i particolari tecnici del finanziamento che verrà erogato da un pool di banche. I 40 milioni andranno sul conto escrow, permettendo di proseguire l’iter di acquisizione del club blucerchiato, che verrà completato con una rapida confirmatory due diligence (con l’esclusiva concessa dal trustee Vidal) e quindi le firme sul contratto di compravendita della Sampdoria, dal trust allo sceicco.

Questo aveva scritto Parodi soltanto poche ore fa. Ora il nuovo aggiornamento. Va però ricordato come questa non sia l’unico gruppo in corsa in questo momento per la Sampdoria. C’è il fondo angloamericano che ha già avviato la valutazione dei conti e non il solo ad aver chiesto accesso ai dati riservati. Così come sembra esserci un altro gruppo.

Una corsa a tre quindi, ma per Parodi davanti a tutti dovrebbe esserci lo sceicco Al Thani.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!