skip to Main Content

Cessione Sampdoria, la posizione di Vidal non cambia. Le parole

di Matteo Palmisano
Cessione Sampdoria Cda Vidal

Cessione Sampdoria, Gianluca Vidal non arretra: la posizione del trustee rimane sempre in attesa del versamento dei soldi sul conto escrow

Dopo le parole di Francesco Di Silvio non potevano mancare quelle del trustee blucerchiato Gianluca Vidal. L’avvocato, che si sta occupando in prima persona della cessione della Sampdoriaha rilasciato alcune dichiarazioni al Secolo XIX.

L’intermediario italiano dello sceicco Khalid Faleh Al Thani ha confermato la chiusura della trattativa e il finanziamento da 250 milioni di Banca Rothschild. Anche Vidal ha ricevuto chiamate entusiaste dopo il summit di Ginevra:

Anche a me hanno fatto delle telefonate piene di entusiasmo e, a voce, mi hanno comunicato l’esito positivo dell’incontro di Ginevra.

Cessione Sampdoria, Vidal aspetta ancora il versamento

Cessione Sampdoria, Gianluca Vidal è venuto a informare il Cda...

Cessione Sampdoria, la posizione di Vidal non cambia. Le parole

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Di Silvio: trattativa chiusa con Al Thani. Le parole

Detto questo, la posizione di Vidal non cambia. Come dall’inizio della trattativa e delle voci legate allo sceicco, il trustee vuole vedere i fatti. Ovverosia, i soldi sul conto escrow per poter dare l’assenso alla confirmatory due diligence:

Detto questo, il mio ruolo è ben chiaro e l’ho spiegato più volte. Per me devono contare solo i fatti, non le parole.

Al momento, conferma il trustee, non sono ancora arrivati i soldi richiesti. Le tempistiche definite da Vidal sono nell’ordine di un paio di giorni, con la speranza che si arrivi presto a una conclusione:

Se la domanda è, “ha ricevuto evidenza di versamenti?”. La risposta è “no”. Potrebbero volerci però un paio di giorni. Aspettiamo. Ormai siamo al “redde rationem”.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!