skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Vialli era a Genova domenica: i tifosi lo aspettano…

di Matteo Palmisano
Vialli Netflix Sampdoria Catellan

Le voci sulla cessione della Sampdoria si fanno sempre più insistenti: Gianluca Vialli ha dato disponibilità a Di Silvio e Bonetti e domenica era a Genova…

Sono giorni molto caldi in casa SampdoriaL’imprenditore Franco Di Silvio ha un concreto interesse nell’acquistare il club e, come si legge in questo articolo (Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: Di Silvio e Bonetti a Genova per chiudere…), ha intenzione di completare la documentazione da dare al trustee Gianluca Vidal per poi provare a chiudere la trattativa.

Nella cordata è presenta anche l’ex blucerchiato Ivano Bonetti, che ha invitato i tifosi a fare attenzione alle notizie che si leggono in giro. L’ottimismo c’è, ma calma. E calma anche sulla presenza a Genova di Gianluca Vialli, che ha dato la disponibilità a Di Silvio e Bonetti per far parte della cordata interessata alla Sampdoria.

Cessione Sampdoria, il sogno del ritorno di Gianluca Vialli

Cessione Sampdoria, Vialli era a Genova domenica: i tifosi lo aspettano…

LEGGI ANCHE Spezia-Sampdoria non è decisiva Giampaolo. La posizione della società

Una presenza di Vialli all’interno del club è quello che da tempo sognano i tifosi e nel 2019 la cosa avrebbe potuto concretizzarsi, prima che Dinan Knaster rinunciassero all’acquisto.

Ora Vialli potrebbe tornare alla Sampdoria, ma nella giornata di oggi (giovedì 15 settembre, ndr) non sarà a Genova, come riporta il Secolo XIX. L’ex attaccante blucerchiato si trova attualmente a Londra, dopo esser stato nel capoluogo ligure domenica scorsa.

La speranza per i tifosi è che la presenza di Vialli a Genova possa diventare sempre più costante e, magari in futuro, fissa. Al fianco della squadra.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it