skip to Main Content

Spezia-Sampdoria non è decisiva Giampaolo. La posizione della società

di Matteo Palmisano
FORMAZIONE UFFICIAL Spezia-Sampdoria Giampaolo

Spezia-Sampdoria non è l’ultima spiaggia per Marco Giampaolo: il tecnico ha la fiducia della dirigenza e del presidente Marco Lanna

Spezia-Sampdoria è una partita molto importante per i blucerchiati e per Marco Giampaolo, ma non decisiva. Questo è il messaggio che, nella settimana di preparazione alla trasferta del Picco, sta passando dalla dirigenza. Con lo stesso Marco Lanna che ha confermato la fiducia nel tecnico, nonostante una partenza a rilento.

La società, infatti, non vuole fare l’errore – si legge sul Secolo XIX – di caricare troppo la partita di sabato. L’anno scorso, prima con Roberto D’Aversa, poi con lo stesso Giampaolo, è già successo e i risultati non sono stati buoni. Le partite con il Bologna dopo il ritiro di Coccaglio o col Cagliari in Sardegna erano viste già come decisive, così come la sfida interna con la Salernitana.

Risultato? Tre sconfitte.

Verso Spezia-Sampdoria, Giampaolo non è in discussione

Spezia-Sampdoria non è decisiva Giampaolo. La posizione della società

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: Di Silvio e Bonetti a Genova per chiudere…

L’ambiente Sampdoria sta andando verso quella direzione, con Marco Giampaolo messo in discussione da molti tifosi, ma non dalla Gradinata Sud, fantastica nel suo supporto continuo all’allenatore e alla squadra. Supporto che arriva anche dalla dirigenza e che rende la partita di La Spezia non decisiva per un eventuale cambio in panchina.

Il tecnico, come riporta il Secolo XIX, è convinto di poter fare un’ottima partita e, da quanto filtra, la prestazione dovrebbe bastare. Se la Sampdoria farà una bella partita, a prescindere dal risultato, non ci saranno ripercussioni sul tecnico, che sta lavorando con molta attenzione anche sul piano emotivo.

L’obiettivo è evitare cali come a Salerno o come nel secondo tempo di Verona, per trovare, così, la prima vittoria in campionato, che darebbe respiro alla classifica.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it