skip to Main Content

Cessione Sampdoria, vertice tra Cda, Banca Lazard e Vidal. Novità in arrivo?

di Matteo Palmisano
Crisi Sampdoria Cda Fallimento

Il Cda della Sampdoria lavora alla composizione negoziata: intanto, in ottica cessione, previsto un nuovo incontro con Banca Lazard e Gianluca Vidal

Intorno alla Sampdoria circolano diverse voci. La situazione societaria del club blucerchiato attira molte voci e sta condizionando da oltre un anno la vita a Corte Lambruschini. Il Cda continua a lavorare per arrivare a fine stagione e provare a garantire la continuità in attesa della cessione, da cui non si può prescindere.

Nel silenzio delle ultime ore, c’è attesa per l’emissione del bond da parte di Banca Sistema, che dovrebbe procedere a fine marzo. Intanto è previsto un altro incontro tra il Cda, l’advisor internazionale Banca Lazard e il trustee Gianluca Vidal per fare il punto della situazione. Il boarding blucerchiato dovrebbe essere messo al corrente di eventuali novità, come riporta l’edizione genovese di Repubblica.

Cessione Sampdoria, novità dal vertice tra il Cda e Banca Lazard?

Cessione Sampdoria, nuova Assemblea straordinaria a inizio gennaio? Le date  - Club Doria 46

Cessione Sampdoria, vertice tra Cda, Banca Lazard e Vidal. Novità in arrivo?

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Mincione e Zanetti ancora interessati al bond. Le ultime

Tutto tace, al momento. L’interesse di Raffaele Mincione Massimo Zanetti dovrebbe essere ancora vivo, mentre il Cda lavora alla composizione negoziata della crisi aziendale. Lo strumento ha messo al sicuro la Sampdoria da eventuali istanze di fallimento fino al prossimo 6 giugno, ma serve un piano di ristrutturazione e di rientro del debito convincente.

La Sampdoria ha bisogno di soldi e il Cda, che deve ancora approvare il bilancio al 31 dicembre 2022, lo sa. Il vertice con Vidal e Banca Lazard potrebbe portare novità.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!