Per la cessione Sampdoria e per la gestione della società per Vincenzo Tirotta sarà un mese difficilissimo. Nei suoi ricordi ancora Vialli…
Tante voci, molte indiscrezioni ancora niente di concreto. Per questa ragione Vincenzo Tirotta, storico leader della Gradinata Sud della Sampdoria, ha deciso di intervenire ancora una volta e dire la sua.
Un modo da estraniarsi, non partecipare a quando sta succedendo intorno alla cessione della Sampdoria. Ma c’è un motivo che racconta nel post pubblicato sulla sua pagina facebook…
Vincenzo Tirotta: per la Sampdoria sarà un mese difficilissimo…
Cessione Sampdoria, Vincenzo Tirotta non partecipa al ballo americarabicinesi…
LEGGI ANCHE Sampdoria, tra Damsgaard e Torreira scelgo il play
Questo il messaggio di Vincenzo Tirotta è apparso sul proprio profilo della pagina facebook:
Ritengo forse a torto, che questo sarà un mese difficile, anzi difficilissimo. Credo che voci, illazioni, notizie vere, fake cazzate si alterneranno ad una velocità tale che mischiandosi diventeranno tutt’uno impedendo di fare un distinguo anche tra le opzioni più distanti…
Insomma…
Per non ricascare nel buco nero simil 2019, da cui faticosamente e dolorosamente sono uscito fuori, almeno una parte delle cause me le evito e vi lascio tranquillamente danzare ai ritmi americoarabicinesi e quanto ancora uscirà prossimamente. Auguri a tutti