skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Servetti (Toro Capital) avvisa il Casale…

di Matteo Palmisano
Cessione Sampdoria Servetti Toro Capital

Retroscena sulla cessione della Sampdoria: al summit di Ginevra per l’acquisto del club blucerchiato c’era anche Simone Servetti, ad di Toro Capital, che si vede già con un futuro a Genova

Voci, smentite, conferme. Sono giorni decisivi per la cessione della Sampdoria, divisa tra la certezza del gruppo dello sceicco Khalid Faleh Al Thani e i fondi americani che continuano nel loro studio dei conti, con la novità della possibile presenza di James Pallotta con l’aiuto e il consiglio di Franco Baldini.

Il Secolo XIX, intanto, riporta alcuni retroscena sull’incontro di Ginevra dello scorso lunedì. Oltre all’intermediario italiano Francesco Di Silvio, a quelli francesi Imad Aounallah Mehdi Hani e all’avvocato Mangeat, era presente anche l’amministratore delegato di ToroCapital Simone Servetti.

Cessione Sampdoria, Servetti, l’ad di Toro Capital, si vede blucerchiato

Cessione Sampdoria, Parodi: trattativa verso il traguardo ma niente date

Cessione Sampdoria, Servetti (Toro Capital) avvisa il Casale…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, La Repubblica, dietro il fondo ci sono Pallotta e Vialli…

Il fondo è il veicolo scelto dal gruppo di Al Thani per acquistare la Sampdoria. La presenza del suo amministratore delegato potrebbe essere un ulteriore segno di concretezza dell’affare. Servetti, intanto, presidente dimissionario di un Casale in forte crisi in Serie D, ha fatto sapere che il suo destino è blucerchiato:

Andrò alla Sampdoria.

La prossima settimana, come fatto veicolare da Di Silvio, sarà completata la seconda tranche dei 40 milioni necessari per poter iniziare la confirmatory due diligence. Il primo passo per arrivare alla conclusione della trattativa che dovrebbe portare Al Thani a essere il nuovo proprietario e Gianluca Vialli il nuovo presidente. Come più volte affermato dall’intermediario italiano.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!