Cessione Sampdoria, Marco Rossinelli racconta del tentativo fatto dall’ex presidente dello Spezia Gabriele Volpi di rilevare il club blucerchiato
La situazione della Sampdoria preoccupa i tifosi e non solo. Il rischio del fallimento è concreto per la società blucerchiata che ha bisogno di 30 milioni entro il 20 giugno per iscriversi al prossimo campionato ed evitare, così, di perdere il titolo sportivo.
Sul campo la categoria sembra ormai persa, con l’ultimo posto a 17 punti, a 10 dallo Spezia quartultimo, ma gli sforzi del Cda, degli advisor e dell’avvocato Eugenio Bissocoli sono concentrati nel trovare una soluzione che garantisca la continuità aziendale al club blucerchiato. Una continuità che Massimo Ferrero, azionista di maggioranza di Holding Max, non può garantire.
Cessione Sampdoria, Rossinelli: grande dispiacere
Cessione Sampdoria, Rossinelli: Volpi voleva comprarla…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Stankovic si aspettava di più a gennaio…
A Forever Samp su Telenord, Marco Rossinelli, ex blucerchiato, ha parlato con molto dispiacere della situazione della Sampdoria. Una situazione che, al momento, vede i blucerchiati verso la retrocessione, ma che potrebbe portare, appunto, fino alla Serie D:
Spero che la Sampdoria si limiti a… retrocedere, i tifosi digerirebbero la serie B. La sparizione della società invece sarebbe un colpo al cuore.
Poi la rivelazione. L’ex proprietario e presidente dello Spezia Gabriele Volpi provò ad acquistarla da Massimo Ferrero, ma senza successo. A Volpi non venne venduta la Sampdoria:
In passato aveva tentato di acquistarla l’ex presidente dello Spezia, Gabriele Volpi, ma non gli venne data