Nel calciomercato di gennaio, in cui la Sampdoria ha perso molto, Dejan Stankovic si sarebbe aspettato dalla dirigenza qualcosa di più
La situazione in campionato della Sampdoria sembra ormai compromessa. L’ultimo posto con 17 punti e dieci lunghezze dal quart’ultimo posto dello Spezia sembrano delle sentenze. Mancano sette giornate, ma il destino dei blucerchiati sembra segnato e dovrebbe portare, dopo 12 anni, alla retrocessione.
Questa mancanza di risultati non fa stare bene il tecnico Dejan Stankovic, su cui, come si legge sul Secolo XIX, sono iniziate le riflessioni sul futuro. Che, poco tempo fa, sembrava scritto anche con la Serie B. Deki non ha mai avuto problemi con la dirigenza, anche se a gennaio, durante il calciomercato, qualcosina è successo.
Calciomercato Sampdoria: a Stankovic promesso di più
Calciomercato Sampdoria, Stankovic si aspettava di più a gennaio…
LEGGI ANCHE Sampdoria, i risultati non arrivano: futuro di Stankovic in bilico. Il punto
A gennaio la Sampdoria ha perso elementi importanti come Bartosz Bereszynski, Ciccio Caputo e Omar Colley e ha preso diversi nuovi giocatori. Su tutti stanno spiccando Bram Nuytinck e Alessandro Zanoli in prestito secco dal Napoli. Oltre a Sam Lammers e Jesé Rodriguez per l’attacco, Ilkhan e Michael Cuisance per il centrocampo e Koray Gunter e il portiere Martin Turk per completare la rosa.
Come si legge sul Secolo, però, Stankovic, nonostante le difficoltà economiche, si sarebbe aspettato di più. Perché la dirigenza gli aveva promesso qualcosa in più che, evidentemente, non è arrivato. E il rendimento di tanti nuovi arrivati (da Lammers a Cuisance, passando per Gunter) non è stato, finora, all’altezza.