skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Romei: Noi spettatori, ma niente alibi. Per nessuno

di Valerio Barberi
Bilancio Sampdoria Perdita Euro

A DAZN ha parlato il vice presidente della Sampdoria, Romei, a pochi minuti dal match con la Fiorentina e si è parlato della cessione del club

A pochi minuti dal calcio d’inizio, al Ferraris, tra Sampdoria e Fiorentina, ha parlato il vice presidente blucerchiato Antonio Romei. Al centro dei suoi discorsi c’è il futuro del club di Corte Lambruschini.

La possibile cessione della Sampdoria resta infatti un argomento di assoluta attualità. Sempre presente nella testa dei tifosi e non solo. E Romei mette di nuovo in chiaro un concetto, ripetuto più volte dall’attuale dirigenza blucerchiata.

Sampdoria, le parole di Antonio Romei prima della Fiorentina

Cessione Sampdoria, Romei: Noi spettatori, ma niente alibi. Per nessuno

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano chiede Yacine Adli al Milan. I dettagli

La Sampdoria ha una sua struttura societaria ben delineata. Dobbiamo andare avanti in questa situazione particolare, ma non è un alibi per nessuno. C’è un processo di vendita, chi vuole comprare la Sampdoria sa cosa deve fare. Noi siamo solo spettatori.

La Samp è in vendita, non è un segreto e chi è interessato sa cosa deve fare, perché c’è chi se ne sta occupando (il trustee Vidal e banca Lazard). Chiunque, quindi, vorrà farsi avanti dovrà farlo seguendo dei passi ben delineati. I blucerchiati attendono eventuali offerte. Ma questo come ha spiegato il vice presidente non può essere un alibi, tanto meno per i calciatori.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!