skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Faggiano chiede Yacine Adli al Milan. I dettagli

di Luca Uccello
Calciomercato Sampdoria Faggiano Adli Milan

Per il calciomercato di gennaio la Sampdoria e Daniele Faggiano pensano al prestito in blucerchiato di Yacine Adli che nel Milan non gioca…

La Sampdoria ha bisogno di rinforzi. Lo sa Dejan Stankovic, lo sa soprattutto la società che nel rispetto dei parametri finanziari e senza intaccare il bilancio sta cercando di muoversi con anticipo per cercare qualche occasione.

E se un anno fa Daniele Faggiano, con l’aiuto di Roberto Mancini, riuscì a strappare il sì di Stefano Sensi oggi il direttore sportivo blucerchiato sta cercando di consegnare a Deki altri giocatori di qualità. Giocatori che hanno bisogno di giocare e dimostrare tutto il loro valore.

Uno di questi è senza dubbio Yacine Adli. Il talento di Stefano Pioli però non è riuscito ancora a conquistarsi un posto nell’undici rossonero. Non è riuscito nemmeno ad entrare nel cuore del tecnico che continua a preferirgli altri giocatori. Insomma andare a giocare altrove a gennaio sempre l’unica possibile alternativa per il francesino. E la Sampdoria potrebbe essere un’ottima occasione…

Calciomercato Sampdoria, Yacine Adli per gennaio?

Calciomercato Sampdoria, Faggiano chiede Yacine Adli al Milan. I dettagli

LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic chiede rinforzi a Tufano. La lista dei convocati

Per Adli fino a questo momento una sola partita da titolare a Verona e alcuni spezzoni di gara. Troppo poco per l’ex Bordeaux per essere soddisfatto del suo primo anno di Serie A.

Nelle prossime settimane, in occasione del rinnovo di Bennacer, Maldini e Massara incontreranno a Casa Milan l’agente Sissoko: sul tavolo della discussione ci sarà tempo per parlare anche del prossimo futuro di Yacine…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!