skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Romei: il Cda si impegnerà fino alla fine…

Cessione Sampdoria Serie B Consiglio Amministrazione

Antonio Romei, vice-presidente della Sampdoria, ha parlato anche della situazione societaria e della cessione: garantito l’impegno del Cda

La polemica sull’arbitraggio di Empoli-Sampdoria non si spegne ancora, ma Antonio Romei, vice-presidente, ha parlato anche della situazione societaria del club di Corte Lambruschini, alle prese con diverse difficoltà.

Da un lato, infatti, c’è la necessità dell’aumento di capitale. Dall’altra ancora Massimo Ferrero che vuole sottoscriverlo tramite un finanziamento da un istituto esterno, come Banca Sistema. In tutto questo il Cda non può fare altro che aspettare l’evolversi della situazione, sperando che, presto, si arrivi a delle novità importanti.

Cessione Sampdoria, Romei garantisce l’impegno

Sampdoria, il retroscena sul CdA: Romei voleva rimettere le deleghe

Cessione Sampdoria, Romei: il Cda si impegnerà fino alla fine…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Romei: le difficoltà societarie non c’entrano con gli arbitri…

Alla Gazzetta dello Sport Romei, che è anche tra i quattro membri del Consiglio d’Amministrazione, ha garantito che, da parte dei consiglieri, ci sarà il massimo impegno fino a fine mandato. L’obiettivo è mantenere quanto più dritta possibile la rotta, come fatto dallo scorso dicembre, quando si è insidiato l’attuale boarding della Sampdoria.

Senza esporsi in maniera netta sull’Assemblea degli azionisti, prevista – in terza convocazione – venerdì 20 gennaio, Romei opta per la riservatezza sulle questioni tecnico-legali. Ma non si tira indietro:

La situazione richiede il nostro massimo impegno, così com’è successo dal primo giorno in cui si è insediato il CdA, e come sarà sino a fine mandato. Ma ci sono questioni tecnico-legali che richiedono riservatezza.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!