Cessione Sampdoria, Romei: Barnaba o Radrizzani? Ecco chi la spunterà…

Antonio Romei ha parlato della cessione della Sampdoria: il vice-presidente ha svelato che, nei fatti, non si tratterà di scegliere tra Barnaba e Radrizzani, ma…
Sono giorni caldissimi per la cessione della Sampdoria. I giorni passano e il tempo stringe e la corsa a due tra Alessandro Barnaba e il duo Radrizzani-Manfredi, che gode dell’appoggio del Qsi di Al-Khelaifi, sta per arrivare alla fine. Non si tratterò, però, di scegliere, ma di vedere chi soddisferà per primo tutte le richieste.
Bisogna trovare una quadra con Sace e con le banche, con Banca Sistema, Progetto e Macquarie che sono e principali creditrici del club, e non solo. C’è bisogno – come affermato da Massimo Ferrero – dell’accordo con la proprietà e di concludere con i creditori garantiti per chiudere il piano di ristrutturazione del debito. Che consenta, così, all’investitore di non trovare un monte debitorio di 150 milioni.
Cessione Sampdoria, Romei sulla corsa a due tra Barnaba e Radrizzani
Cessione Sampdoria, Romei: Barnaba o Radrizzani? Ecco chi la spunterà…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero: chi esclude il trust commette un illecito
Sulla corsa a due per la Sampdoria si è espresso anche il vice-presidente Antonio Romei, che intanto avrebbe ottenuto i 10 milioni di anticipo sul paracadute per il club blucerchiato. Romei, che fa parte del Cda, ha ricordato che non bisognerà scegliere tra Barnaba e il duo Radrizzani/Manfredi. Ma che, invece, serve soddisfare in tempo le richieste:
Prevarrà chi arriverà a proporre per primo la proposta congrua con tutte le condizioni tecniche richieste.
Condizioni che, dunque, sia Barnaba che Radrizzani vogliono soddisfare il prima possibile. Ricordando, inoltre, che entro il 20 giugno bisognerà iscriversi al campionato.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti