Roberto Albisetti, tornando sulla cessione della Sampdoria, ha commentato duramente l’operato dello sceicco Al Thani…
Roberto Albisetti è internuto a Telenord per commentare il capitolo cessione per la Sampdoria. L’esperto in economia e finanza ha detto la sua anche sui tifosi blucerchiati e sulla possibile prossimo allenatore: Fabio Grosso.
Non c’è dubbio che i tifosi siano un valore tangibile, la Sampdoria può avere con una certa facilità 20mila abbonati. Questo valore è per forza stato riconosciuto da chi ha avuto l’interesse. Il valore monetario che è stato messo sul tavolo è ancora da chiarire.
Mi fa piacere sapere che Grosso sappia dare ritmo alla squadra e che con il Frosinone abbiano finito il campionato non con le gambe molle
Più dettagliato invece il suo intevento sulla cessione del club. Dopo aver fatto i complimenti a Radrizzani, Albisetti non ha usato mezze misure per definire Al Thani e la sua presunta offerta per rilevare la società…
Albisetti attacca Al Thani: persona poco seria per la Sampdoria…
Cessione Sampdoria, Roberto Albisetti contro Al Thani: solo una boutade…
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Fabio Grosso sempre più avanti. I motivi
Duro il commento di Albisetti su Al Thani: la presunta offerta dello sceicco ha tenuto in ansia i tifosi della Sampdoria per mesi…
Non credo che una persona seria, credo abbia fatto una boutade. Ma che non ci fossero i soldi è palese. L’offerta può essere formulata, ma ci devono poi essere i quattrini. Avevo fatto una piccola investigazione con il Qatar, dove ho lavorato. Questa gente usa i loro avvocati, i soldi non li versano prima di avere valutato ogni singolo aspetto, hanno i loro fondi, le loro banche. Se Vidal ha detto che c’erano delle intenzioni, qualcosa ci sarà stato.