Cessione Sampdoria, il Cda si è riunito a Milano insieme ai responsabili di Banca Lazard e al trustee blucerchiato Gianluca VIdal
Le trattative per l’acquisto della Sampdoria stanno proseguendo. Oltre a quella con lo sceicco Khalid Faleh Al Thani, sbandierata a più riprese dai diretti interessati, ci sarebbe anche un interesse di un fondo americano (Cessione Sampdoria, La Repubblica: la speranza è un fondo americano…). E oggi, venerdì 18 novembre, il Consiglio d’Amministrazione è stato aggiornato sullo stato delle cose.
A Milano, come comunicato ufficialmente dalla Sampdoria, è andato in scena il Cda presso la sede di Banca Lazard, l’advisor internazionale. Presenti, oltre ai quatto consiglieri Marco Lanna, Gianni Panconi, Alberto Bosco e Antonio Romei anche i responsabili della banca e il trustee blucerchiato Gianluca Vidal.
I consiglieri sono stai informati sullo stato delle trattative, che sono comunque coperte dal massimo riserbo. La prossima Assemblea degli Azionisti, come si legge nel comunicato, è stata convocata per il prossimo 14 dicembre.
Cessione Sampdoria, il comunicato ufficiale sul Cda
Cessione Sampdoria, riunione del Cda con Banca Lazard e Vidal. Il comunicato
LEGGI ANCHE ESCLUSIVA – Cessione Sampdoria, Marco Bellinazzo (Sole24Ore): Al Thani? E’ una storia strana
Il Consiglio di Amministrazione di U.C. Sampdoria si è riunito oggi a Milano presso Banca Lazard per ottenere un aggiornamento del processo di vendita del club. Erano presenti altresì il Trustee e i responsabili di Banca Lazard.
Il CdA e il Collegio Sindacale sono stati notiziati delle trattative in corso che sono coperte dal massimo riserbo richiesto dagli interlocutori. Le informazioni sul processo di vendita sono coperte da vincoli di riservatezza sino a che non verranno formalizzate anche al CdA.
Lo stesso CdA ha deliberato di convocare l’Assemblea degli Azionisti per il prossimo 14 dicembre.