skip to Main Content

Cessione Sampdoria, riunione del Cda con Banca Lazard e Vidal. Il comunicato

di Matteo Palmisano
Sampdoria CdA Famiglia Ferrero

Cessione Sampdoria, il Cda si è riunito a Milano insieme ai responsabili di Banca Lazard e al trustee blucerchiato Gianluca VIdal

Le trattative per l’acquisto della Sampdoria stanno proseguendo. Oltre a quella con lo sceicco Khalid Faleh Al Thani, sbandierata a più riprese dai diretti interessati, ci sarebbe anche un interesse di un fondo americano (Cessione Sampdoria, La Repubblica: la speranza è un fondo americano…). E oggi, venerdì 18 novembre, il Consiglio d’Amministrazione è stato aggiornato sullo stato delle cose.

Milano, come comunicato ufficialmente dalla Sampdoria, è andato in scena il Cda presso la sede di Banca Lazard, l’advisor internazionale. Presenti, oltre ai quatto consiglieri Marco Lanna, Gianni Panconi, Alberto Bosco Antonio Romei anche i responsabili della banca e il trustee blucerchiato Gianluca Vidal.

I consiglieri sono stai informati sullo stato delle trattative, che sono comunque coperte dal massimo riserbo. La prossima Assemblea degli Azionisti, come si legge nel comunicato, è stata convocata per il prossimo 14 dicembre.

Cessione Sampdoria, il comunicato ufficiale sul Cda

Cessione Sampdoria, Gianluca Vidal è venuto a informare il Cda...

Cessione Sampdoria, riunione del Cda con Banca Lazard e Vidal. Il comunicato

LEGGI ANCHE ESCLUSIVA – Cessione Sampdoria, Marco Bellinazzo (Sole24Ore): Al Thani? E’ una storia strana

Il Consiglio di Amministrazione di U.C. Sampdoria si è riunito oggi a Milano presso Banca Lazard per ottenere un aggiornamento del processo di vendita del club. Erano presenti altresì il Trustee e i responsabili di Banca Lazard.

Il CdA e il Collegio Sindacale sono stati notiziati delle trattative in corso che sono coperte dal massimo riserbo richiesto dagli interlocutori. Le informazioni sul processo di vendita sono coperte da vincoli di riservatezza sino a che non verranno formalizzate anche al CdA.

Lo stesso CdA ha deliberato di convocare l’Assemblea degli Azionisti per il prossimo 14 dicembre.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!