skip to Main Content

Cessione Sampdoria, tutto ancora fermo: i risultati possono aiutare Vidal?

di Matteo Palmisano
Cessione Sampdoria Vidal Al Thani

La Sampdoria continua ad attendere novità sulla cessione: non si registrano passi avanti e anche la squadra di Giampaolo può essere uno spot per il club e aiutare Vidal

Oltre ai problemi di campo, la Sampdoria deve pensare anche alla situazione societaria. Dopo le tanti voci dei mesi estivi di luglio e agosto, il tema della cessione vive un momento di stallo. Cerberus si è tirata indietro e il duo Di Silvio-Bonetti continua a non convincere il trustee Gianluca Vidal.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, al momento non si sono registrati passi avanti concreti né possibili acquirenti. Lo stallo, dunque, non lascia del tutto tranquilli, anche se il corso guidato da Marco Lanna ha lavorato molto bene, garantendo stabilità economica nel breve-medio termine grazie alle cessioni (Mikkel Damsgaard su tutti) e all’abbassamento del monte ingaggi.

Cessione Sampdoria, la squadra traino per Vidal?

Cessione Sampdoria, tutto ancora fermo: i risultati possono aiutare Vidal?

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Milan, problemi anche per Murru e Murillo. Le condizioni

Il cda di Lanna, però, era nato per traghettare la Sampdoria verso la cessione e così dovrà essere. Anche perché la società blucerchiata è stata molto brava a ricreare un legame con i tifosi dopo l’era Ferrero, ma i margini di manovra molto stretti sul mercato non potranno durare troppo a lungo.

Gianluca Vidal e Banca Lazard sono al lavoro per trovare un acquirente, mentre sul campo servirebbe – si legge – una Sampdoria più brillante. Una squadra in grado di essere una buona pubblicità per eventuali manifestazioni di interesse.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it