skip to Main Content

Verso Sampdoria-Milan, problemi anche per Murru e Murillo. Le condizioni

di Matteo Palmisano
Sampdoria Giampaolo Murillo

Nel primo allenamento di preparazione a Sampdoria-Milan, Murru e Murillo hanno accusato dei problemi alla caviglia: condizioni da valutare

Non solo Harry Winks. Nella Sampdoria che ha iniziato a preparare la sfida con il Milan nell’allenamento mattutino di martedì 6 settembre, sono emersi problemi alle caviglie di altri due calciatori. Nicola Murru Jeison Murillo, come riporta il Secolo XIX, sono usciti zoppicando da Bogliasco.

Marco Giampaolo ha diviso la sessione in due: lavoro di scarico per chi ha giocato e partitelle a campo ridotto per chi non è sceso in campo. Tra questi c’erano, appunto, anche Murru Murillo. Al primo, dopo un contrasto, si è girata la caviglia, che non gli aveva consentito di esserci contro Salernitana e Lazio, mentre il colombiano l’ha appoggiata male cadendo.

Verso Sampdoria-Milan, Murru e Murillo da valutare

Verso Sampdoria-Milan, problemi anche per Murru e Murillo. Le condizioni

LEGGI ANCHE Sampdoria, prosegue il recupero di Winks: ecco quando può esordire

A fine seduta proprio Murillo sembrava avere qualche problema in più, anche se molto delle loro condizioni si capirà nel doppio allenamento in programma oggi (mercoledì 7 settembre, ndr). I due saranno valutati, anche perché se Murru ha poche possibilità di scendere in campo, lo stesso non si può dire per Jeison.

Il colombiano ha fatto bene con la Lazio, nell’unica partita giocata dall’inizio, e in vista del Milan vuole mettere in difficoltà Giampaolo nella scelta del partner di Omar Colley, l’insostituibile della difesa blucerchiata. Murillo si dovrebbe giocare il posto con Alex Ferrari, che ha fatto male contro il Verona.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it