Le questioni legali sulla cessione della Sampdoria continuano: non è da escludere un rinvio a maggio dell’udienza sul ricorso di Ferrero
A due settimane dalla prima udienza del processo sul possibile sequestro delle azioni della Sampdoria in mano alla Blucerchiati Spa, è arrivato il momento della seconda udienza del 13 marzo. Lo scorso 28 febbraio il giudice Daniela Marconi aveva scelto per il rinvio per dare alle parti in causa tempo per trovare un accordo che chiudesse la questione una volta per tutte.
In queste due settimane Matteo Manfredi, Massimo Ferrero e Gianluca Vidal, insieme ai rispettivi legali, hanno avuto contatti costanti, ma senza arrivare a un accordo. Pur avvicinandosi rispetto all’inizio e manifestano la volontà di trovare un’intesa soddisfacente per tutti.
Cessione Sampdoria, udienza a fine maggio per il ricorso?
Cessione Sampdoria, ricorso Ferrero: nuovo rinvio al 28 maggio?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, ricorso Ferrero: la proposta arriva dal giudice? Il punto
La nuova proprietà avrebbe formulato, come scrive La Repubblica, una proposta che ancora non soddisfa Massimo Ferrero e l’accordo definitivo, dunque, è ancora da trovare. Gli avvicinamenti di questi giorni potrebbero, tuttavia, indurre il giudice Daniela Marconi a concedere un nuovo rinvio, che potrebbe addirittura portare al 28 maggio, data in cui è in programma l’udienza per il ricorso sull’annullamento delle scritture private che hanno portato alla cessione della Sampdoria. Senza altri incontri per permettere alle parti di concentrarsi solo sull’accordo da trovare.