Cessione Sampdoria, secondo l’agenzia Ansa, l’advisor Banca Lazard avrebbe presentato al Cda un nuovo fondo Usa interessato al club…
La svolta per la cessione della Sampdoria potrebbe arrivare dal nuovo fondo individuato dall’advisor Lazard. Almeno è quello che l’agenzia Ansa ha saputo dopo l’incontro avvenuto quest’oggi a Milano presso la sua sede milanese alla presenza dell’intero Cda blucerchiato e del trustee Gianluca Vidal.
Si tratterebbe di una realtà statunitense che negli ultimi giorni avrebbe accelerato chiedendo le prime informazioni sulla situazione finanziaria direttamente alla dirigenza del club.
E potrebbe a breve avviare la due diligence per cercare di chiudere l’affare in tempi rapidi.
Cessione Sampdoria, un Fondo Usa interessato al club blucerchiato…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, riunione del Cda con Banca Lazard e Vidal. Il comunicato
Anche perché lo scenario societario è decisamente frenetico. Il Cda rimane in sella col presidente Marco Lanna in prima fila ma il 6 dicembre, quando scadrà la sua interdizione dall’attività imprenditoriale, Massimo Ferrero potrebbe tornare ad essere presidente e a quel punto il cda potrebbe lasciare.
C’è attesa da parte delle banche che stanno sostenendo il club in questo momento di difficoltà e sono l’unico supporto che sta permettendo alla Samp di andare avanti aspettando un nuovo compratore.