Cessione Sampdoria, Andrea Radrizzani vuole lasciare il Leeds per la Serie A. L’imprenditore sarebbe fortemente interessato all’acquisto del club di Massimo Ferrero
C’è una quinta manifestazione di interesse per la Sampdoria di Massimo Ferrero. Ed è riconducibile ad Andrea Radrizzani. Non un nome nuovo per il calcio italiano e nemmeno per quello blucerchiato. L’imprenditore si era già avvicinato alla Sampdoria prima di scegliere poi la Premier League e diventare nella primavera del 2017, il presidente del Leeds.
́”Ci furono contatti – rivelò in seguito lo stesso Andrea Radrizzani – ma non c’erano i tempi giusti”. Ora questi tempi invece potrebbero coincidere con la sua intenzione di lasciare il calcio inglese per fare il suo ingresso in Serie A.
Radrizzani ha i capitali per la Sampdoria: il Leeds sta per essere ceduto
Cessione Sampdoria, Radrizzani vuole lasciare il Leeds per la Serie A
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: per Vidal Ferrero non avrebbe mai comprato la società. E Garrone…
La sua esperienza al Leeds, dopo averlo riportato in Premier League sta per finire. La sua volontà è quella di fare calcio in Italia.
Le sue quote del club inglese stanno per essere cedute al fondo 49ers Enterprises, controllato dalla franchigia Nfl dei San Francisco 49ers. Cessione da più di 530 milioni di dollari che gli garantirebbe un ampia disponibilità economica da investire per l’acquisizione della Sampdoria.
Soldi che potrebbero garantire un progetto blucerchiato davvero ambizioso…