Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, Radrizzani: piano competitivo. E non siamo da soli…
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, Radrizzani: piano competitivo. E non siamo da soli…

    Cessione Sampdoria, Radrizzani accelera: visita al Mugnaini per conoscere il Cda e conferma della presenza di altri investitori interessati
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano23 Maggio 2023Aggiornato:23 Maggio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Cessione Leeds stadio Federazione Radrizzani
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Cessione Sampdoria, Andrea Radrizzani accelera: visita al Mugnaini per conoscere il Cda e conferma della presenza di altri investitori interessati

    Andrea Radrizzani fa sul serio. Da venerdì, quando ha presentato, insieme a Matteo Manfredi, la sua proposta per la Sampdoria, la trattativa sembra essere decollata. L’attuale azionista di maggioranza del Leeds United, dopo il blitz di mercoledì per incontrare il sindaco di Genova Marco Bucci, ha fatto visita al Cda a Bogliasco.

    L’obiettivo di questa visita era presentarsi ai consiglieri blucerchiati e vedere anche le strutture di allenamento dopo aver visto lo stadio. Una doppia dimostrazione del reale interesse verso la Sampdoria, emerso anche dalle parole rilasciate all’uscita dal Mugnaini:

    Siamo venuti a Genova innanzitutto per conoscere il Cda, per presentarci a loro come professionisti e per raccontare il nostro background nello sport e nei media. Per spiegare il nostro progetto, o meglio il nostro piano industriale per la Sampdoria. Siamo ambiziosi. Consapevoli della storia, della cultura, del brand di questa società. E della passione e della forza dei suoi tifosi, che costituiscono un patrimonio di grande valore.

    Cessione Sampdoria, il tempo stringe e Radrizzani lo sa…

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Cessione Sampdoria, Radrizzani: piano competitivo. E non siamo da soli…

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Andrea Radrizzani visita il Ferraris

    La seconda proposta, confermata da Radrizzani, è diversa dalla prima. L’imprenditore, poi, conferma anche i contatti con altri investitori, che potrebbero essere interessati a contribuire al piano per salvare e rilanciare la Sampdoria:

    La nostra seconda proposta è strutturata diversamente, sotto il profilo dei termini di finanziamento. Confermo poi di essere in contatto con una serie di investitori potenzialmente interessati a fare parte del nostro gruppo, per rendere ulteriormente competitivo il nostro piano per la Sampdoria.

    Radrizzani e Manfredi sanno che il tempo stringe. Il 26 maggio è prevista la prima delle due assemblee degli azionisti (la seconda convocazione è per il 29) e bisogna accelerare:

    Stiamo cercando di accelerare il più possibile. La proposta l’abbiamo presentata, adesso attendiamo una risposta nelle prossime ore.

    La speranza è che questa nuova trattativa possa andare in porto. Anche se Alessandro Barnaba, che da mesi studia il dossier Sampdoria, non rimarrà a guardare. La corsa si è stretta al finanziere di Merlyn Partners e al duo composto da Radrizzani e dal socio Matteo Manfredi. Tra poco si saprà chi l’avrà vinta.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Tey Walker Donati Lombardo ting yong tan Mancini

    Cessione Sampdoria, Roberto Albisetti: Joseph Tey non crede più nel progetto. E aspetta un nuovo investitore…

    9 Settembre 2025
    Calciomercato Sampdoriai Oudin Lecce

    Calciomercato Sampdoria, Remi Oudin lascia il Lecce a titolo definitivo. La squadra

    1 Settembre 2025
    Sampdoria Tey Walker Donati Lombardo ting yong tan Mancini

    Cessione Sampdoria, Roberto Albisetti: quanto vale la società? Ecco quanto deve mettere chi entra

    6 Agosto 2025
    News Calcio ANSA
    • Champions: Inter; Chivu, dimostrato che squadra c'è
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-17
    • Champions League: Inter buona la prima, Thuram manda ko l'Ajax
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-17
    • Champions: Thuram, dovevamo rispondere e lo abbiamo fatto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-17
    • Champions: doppietta Thuram, l'Inter parte bene con l'Ajax
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-17
    • Champions: Psg-Atalanta 4-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-17




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.