skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Andrea Radrizzani visita il Ferraris

di Miky Musumeci
Cessione Sampdoria Radrizzani Leeds

Cessione Sampdoria, Andrea Radrizzani dopo Bogliasco ha fatto tappa allo stadio Luigi Ferraris in compagnia Antonio Romei.

Continua la giornata a tinte blucerchiate per Andrea Radrizzani, imprenditore molto interessato all’acquisizione della Sampdoria, Giornata in quel di Genova per l’imprenditore, sperando di poter arrivare presto ad un’accordo.

In mattinata si è recato al centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco in compagnia Alberto Bosco, membro del Consiglio d’amministrazione della Sampdoria.

Sampdoria, dopo Bogliasco tappa anche al Ferraris accompagnato dal socio Manfredi

Cessione Sampdoria, Andrea Radrizzani visita il Ferraris

LEGGI ANCHE Sampdoria-Fiorentina Primavera, a Tufano pesa l’assenza di Montevago

Subito dopo la visita al centro sportivo di “Bogliasco” l’imprenditore milanese Andrea Radrizzani ha fatto tappa anche allo stadio “Luigi Ferraris” insieme al suo socio Matteo Manfredi.

Come ha dichiarato sempre Matteo Manfredi, il loro progetto prevede la rivalutazione e perché no, anche l’acquisto del Luigi Ferraris. Parole dichiarate dallo stesso Manfredi qualche giorno dichiarando anche di essere già in contatto con 777 Partners, la proprietà del Genoa.

Sono ore/giorni chiave per il futuro societario della Sampdoria, che entro fine settimana dovrà trovare i soldi per salvare il titolo sportivo ed evitare cosi il fallimento. Un glorioso club come la Sampdoria non merita questa fine.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!