Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, pronto il “proof of founds” per Vidal. Di Silvio e Bonetti vanno avanti…
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, pronto il “proof of founds” per Vidal. Di Silvio e Bonetti vanno avanti…

    In ottica cessione, Di Silvio e Bonetti hanno prodotto il "proof of founds": l'obiettivo è formulare un'offerta per la Sampdoria
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano19 Settembre 2022Updated:20 Settembre 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    cessione sampdoria bonetti di silvio
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    In ottica cessione, Franco Di Silvio e Ivano Bonetti hanno prodotto il “proof of founds”: l’obiettivo è saltare la due diligence per formulare un’offerta per l’acquisto della Sampdoria

    La Sampdoria, che in campionato sta faticando e si trova ora all’ultimo posto in classifica, sta aspettando notizie sul fronte cessione. La trattativa condotta da Francesco Di Silvio e Ivano Bonetti per conto di Al Thani prosegue e, nelle ultime ore, sono emerse delle novità importanti.

    Una riguarda l’intervista che Khalid Faleh Al Thani dovrebbe rilasciare a una televisione italiana per presentare ai tifosi il suo progetto per la Sampdoria. L’altra, invece, è più burocratica e, come riporta il Secolo XIX, è inerente ai documenti necessari per poter iniziare una vera e propria trattativa.

    Cessione Sampdoria, arriva il documento di Di Silvio e Bonetti per Vidal

    Cessione Sampdoria Vidal Redstone Cerberus

    Cessione Sampdoria, pronto il “proof of founds” per Vidal: Di Silvio e Bonetti vanno avanti…

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Khalid Faleh Al Thani si presenta ai tifosi…

    Di Silvio avrebbe, infatti, finalmente prodotto il “proof of founds”, il documento che Gianluca Vida, il trustee blucerchiato, aspettava. Il quale attesta l’effettiva disponibilità dei soldi da parte dell’acquirente e la loro disponibilità. Il riferimento fornito sarebbe un direttore generale della Banca Centrale del Qatar.

    La volontà di Di Silvio e Ivano Bonetti è quella di saltare le parti relative alla due diligence e all’ingresso nella data room della Sampdoria per poter formulare in modo diretto un’offerta vincolante di acquisto. Questo per accelerare i tempi di una trattativa che si sta prolungando, considerando che i contatti tra Vidal e Di Silvio vanno avanti ormai da diversi mesi.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Crisi Sampdoria Manfredi Joseph Tey giugno

    Cessione Sampdoria, le due clausole per l’addio tra Tey e Manfredi: il ruolo delle banche e il possibile stralcio del 50% dei debiti

    20 Gennaio 2026

    Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX, Tey-Manfredi: incontro a Dubai. A fine anno ne rimarrà solo uno…

    20 Gennaio 2026
    Sampdoria Andrea Radrizzani

    Cessione Sampdoria, l’altra versione dell’incontro Radrizzani-Tey: non era a Dubai ma ad Abu Dhabi e per…

    9 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Serie A: Roma-Milan 1-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-25
    • Spalletti: "Yildiz alieno, mercato? Ci manca un Hojlund"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-25
    • Conte: "Napoli in mare aperto con onde alte, ma non si molla"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-25
    • Serie A: Juventus-Napoli 3-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-25
    • Juventus arrembante, a Torino il Napoli si arrende 3-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-25




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.