Novità in ottica cessione della Sampdoria: lo sceicco Al Thani dovrebbe presentare il suo programma ai tifosi blucerchiati con un’intervista
Potrebbe essere un giorno molto importante in ottica cessione della Sampdoria. La strada sembra essere quella che porta a Khalid Faleh Al Thani, l’uomo portato a Genova dalla coppia Di Silvio-Bonetti. Il magnate qatariota, come riporta il Secolo XIX, dovrebbe finalmente presentare il suo progetto ai tifosi blucerchiati.
Chiarire le sue intenzioni e garantire la serietà del suo progetto per la Sampdoria. Questi dovrebbero essere gli obiettivi di Al Thani, che, inizialmente sembrava intenzionato a rilasciare solo un comunicato all’Ansa. Ora, però, potrebbe essere cambiato lo scenario, con lo sceicco che potrebbe rilasciare un’intervista a una televisione a pagamento.
Cessione Sampdoria, Al Thani si presenta: Vidal non al corrente
Cessione Sampdoria, Khalid Faleh Al Thani si presenta ai tifosi…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Michieli: Cda chiederà accelerazione a Banca Lazard. Il punto
Questa iniziativa, come riporta sempre il Secolo XIX, sarebbe unilaterale. Ovverosia condivisa con Di Silvio e Ivano Bonetti, coloro che stanno portando avanti la trattativa, e con Gianluca Vialli, che ha dato, da tempo, il suo appoggio a quest’operazione.
Di questa intervista non è al corrente Gianluca Vidal, il trustee che si sta occupando, insieme a Banca Lazard, della cessione della Sampdoria. I contatti con Di Silvio vanno avanti da mesi, ma Vidal ha potuto vedere Al Thani solo qualche giorno fa, in una videoconferenza organizzata insieme anche agli avvocati di Ginevra, che stanno curando i documenti relativi alla trattativa.