skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Khalid Faleh Al Thani si presenta ai tifosi…

di Matteo Palmisano

Novità in ottica cessione della Sampdoria: lo sceicco Al Thani dovrebbe presentare il suo programma ai tifosi blucerchiati con un’intervista

Potrebbe essere un giorno molto importante in ottica cessione della SampdoriaLa strada sembra essere quella che porta a Khalid Faleh Al Thani, l’uomo portato a Genova dalla coppia Di Silvio-Bonetti. Il magnate qatariota, come riporta il Secolo XIX, dovrebbe finalmente presentare il suo progetto ai tifosi blucerchiati.

Chiarire le sue intenzioni e garantire la serietà del suo progetto per la Sampdoria. Questi dovrebbero essere gli obiettivi di Al Thani, che, inizialmente sembrava intenzionato a rilasciare solo un comunicato all’Ansa. Ora, però, potrebbe essere cambiato lo scenario, con lo sceicco che potrebbe rilasciare un’intervista a una televisione a pagamento.

Cessione Sampdoria, Al Thani si presenta: Vidal non al corrente

Cessione Sampdoria Michieli Banca Lazard

Cessione Sampdoria, Khalid Faleh Al Thani si presenta ai tifosi…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Michieli: Cda chiederà accelerazione a Banca Lazard. Il punto

Questa iniziativa, come riporta sempre il Secolo XIX, sarebbe unilaterale. Ovverosia condivisa con Di Silvio e Ivano Bonetti, coloro che stanno portando avanti la trattativa, e con Gianluca Vialli, che ha dato, da tempo, il suo appoggio a quest’operazione.

Di questa intervista non è al corrente Gianluca Vidal, il trustee che si sta occupando, insieme a Banca Lazard, della cessione della Sampdoria. I contatti con Di Silvio vanno avanti da mesi, ma Vidal ha potuto vedere Al Thani solo qualche giorno fa, in una videoconferenza organizzata insieme anche agli avvocati di Ginevra, che stanno curando i documenti relativi alla trattativa.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it